Banca Mediolanum ha registrato dei risultati positivi in diversi settori

08/06/2023 12:51

Banca Mediolanum ha registrato dei risultati positivi in diversi settori

Durante il mese di maggio, Banca Mediolanum ha registrato dei risultati positivi in diversi settori:

  • I volumi commerciali sono stati pari a 725 milioni di euro, indicando un'attività commerciale significativa.

  • La raccolta netta totale è stata di 403 milioni di euro, portando il dato a 4,24 miliardi da inizio anno, in crescita rispetto a maggio 2022, quando era di 3,8 miliardi.

  • La raccolta netta nel Risparmio Gestito è stata di 259 milioni di euro, contribuendo a un totale di 1,93 miliardi da inizio 2023.

    Nel Risparmio Amministrato, la raccolta netta è stata di 114 milioni di euro, portando il totale a 2,3 miliardi da gennaio.

  • I nuovi finanziamenti erogati sono stati pari a 305 milioni di euro, raggiungendo un totale di 1,4 miliardi da inizio anno. I premi delle polizze di protezione hanno raggiunto i 16 milioni di euro, portando il totale a 73 milioni da inizio anno 2023, rispetto ai 71 milioni di fine maggio 2022.

Il CEO di Banca Mediolanum, Massimo Doris, si è mostrato soddisfatto dei risultati di maggio, commentando la qualità della raccolta netta e il valore del mix di prodotti.

Ha inoltre evidenziato l'importanza della Convention nazionale, durante la quale sono state presentate nuove iniziative per sostenere i risultati commerciali futuri. Doris ha sottolineato anche l'acquisizione di nuovi clienti qualificati, con 15.300 nuovi clienti registrati a maggio e un totale di 85.800 da inizio anno, in crescita del 10% rispetto all'anno precedente.

AM - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank Volumi

Strumenti

Banca mediolanum

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »