Comer, Consob approva il prospetto per l'ammissione su Euronext Milan

10/07/2023 09:30

Comer, Consob approva il prospetto per l'ammissione su Euronext Milan

Comer Industries - società quotata al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e a capo di un Gruppo leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza - comunica che, in data 7 luglio 2023, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ("Consob") ha autorizzato, con protocollo n.
0063331/23 del 7 luglio 2023, la pubblicazione del Prospetto Informativo (il "Prospetto Informativo") relativo all'ammissione alle negoziazioni sul mercato regolamentato Euronext Milan ("Euronext Milan") delle azioni ordinarie della Società.

L'approvazione del Prospetto Informativo da parte della Consob fa seguito al provvedimento n.

8958 con il quale Borsa Italiana, in data 5 luglio 2023, ha disposto l'ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della Società (ISIN IT0005246191) su Euronext Milan. La Società comunica che il Prospetto Informativo è stato depositato in data odierna presso la Consob e pubblicato nelle forme e nei termini di legge sul sito internet della Società; https://www.comerindustries.com/it/investors/investor-relations/, ed è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Reggiolo (RE), Via Magellano n.

27. Si ricorda che, in data 5 luglio 2023, la Società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan delle azioni ordinarie.

L'inizio delle negoziazioni su Euronext Milan delle azioni ordinarie di Comer Industries e della contestuale esclusione dalla negoziazione su Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie della Società sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente alla verifica della sufficiente diffusione degli strumenti finanziari nel limite indicato del 16,83% quale quota minima di flottante.

***

Nel processo di transizione su Euronext Milan la Società è assistita da Alantra, Listing Agent dell'Emittente, da ADVANT Nctm, quale deal counsel legale e fiscale, e dallo studio NOBILI RTZ, come consulente legale. Deloitte & Touche S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione e HLB Analisi ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.
Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. è Specialist dell'Emittente.

GD - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »