Culti Milano, risultati provvisori dell'OPA parziale su azioni proprie

28/11/2022 09:30

Culti Milano, società a capo di un gruppo operante nell'ambito del benessere per la persona, con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria parziale promossa dalla Società (l'"Offerta") su massime n. 365.000 azioni proprie, prive di indicazione del valore nominale (le "Azioni"), ammesse alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
("EGM"), pari all'11,791% del capitale sociale di Culti Milano, rende noto che, nel periodo ricompreso tra il 21 novembre 2022 e il 25 novembre 2022 (estremi inclusi) sono state portate in adesione all'Offerta, da parte degli azionisti della Società aventi diritto, n. 139.000 Azioni, pari al 4,490% del capitale sociale della Società e al 38,082% delle Azioni oggetto dell'Offerta.

A partire dal 14 novembre 2022 – data di inizio del periodo di adesione all'Offerta – sono state portate in adesione complessivamente n. 223.750 Azioni, pari al 7,228% del capitale sociale della Società e al 61,301% delle Azioni oggetto dell'Offerta. Si rammenta che l'Offerta non comprende le n.
10.000 Azioni proprie detenute dalla Società.

I termini utilizzati con la lettera maiuscola nel presente comunicato hanno il significato ad essi attribuito nel documento di offerta pubblicato dalla Società (il "Documento di Offerta"). Si ricorda che il Corrispettivo per ciascuna Azione portata in adesione e acquistata dall'Emittente è pari a Euro 17,00, per un controvalore massimo complessivo di Euro 6.205.000,00, e che l'Offerta terminerà il 2 dicembre 2022, salvo eventuali modifiche e/o proroghe che, se del caso, saranno comunicate dalla Società ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e regolamentari.

In conformità a quanto previsto nel Documento di Offerta, si rammenta che l'Offerta non è soggetta ad alcuna condizione né al raggiungimento di alcun quantitativo minimo di adesioni. Inoltre, l'Offerta non è finalizzata alla, né potrà determinare la, revoca dalla quotazione delle azioni da EGM.

Per ulteriori informazioni in merito a quanto precede, si rinvia al Documento di Offerta e alla Scheda di Adesione disponibili sul sito internet della Società www.culticorporate.com, sezione Investor Relation/Operazioni straordinarie/OPA Parziale su Azioni Culti Milano. Copia del Documento di Offerta è altresì messa a disposizione del pubblico presso la sede legale dell'Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, Banca Akros S.p.A., con sede legale in Milano, Viale Eginardo n.

29.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Maximum

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »