Destination Italia, Giulio Valiante presidente del cda

19/09/2022 10:46

Destination Italia, Giulio Valiante presidente del cda

Destination Italia, la maggiore travelTech italiana, leader nel turismo incoming di qualità e nel turismo esperienziale per tour operator e agenzie di viaggio internazionali - quotata su Euronext Growth Milan – comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data 16 settembre 2022, facendo seguito a quanto già reso noto con comunicato del 19 agosto 2022, ha deliberato la nomina del Dott.
Giulio Valiante - già componente del Consiglio di Amministrazione ed azionista di riferimento della Società - quale Presidente del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell'articolo 9.6 dello Statuto sociale.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato di proporre all'Assemblea straordinaria degli azionisti, prevista per il prossimo mese di Ottobre, la modifica del vigente testo dello Statuto sociale: (i) per adeguarlo all'intervenuta ridenominazione del mercato "AIM Italia" in "Euronext Growth Milan" e del "Nominated Adviser" in "Euronext Growth Advisor" di cui all'Avviso n.

31776 di Borsa Italiana S.p.A. pubblicato in data 27 settembre 2021 e (ii) per consentire la convocazione e lo svolgimento telematico delle assemblee e dei consigli di amministrazione della Società (modifica art. 8 e 9 dello Statuto).

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »