Digital Value, Consob approva il prospetto per l'ammissione su Euronext Milan

04/05/2023 10:10

Digital Value, Consob approva il prospetto per l'ammissione su Euronext Milan

Facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 2 maggio 2023, Digital Value, operatore di riferimento in Italia nel settore delle infrastrutture ICT e società Euronext Tech Leaders quotata su EGM, comunica che in data 3 maggio 2023 CONSOB - Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha autorizzato, con comunicazione n.
0042144/23 la pubblicazione del documento di registrazione, e con comunicazione n. 0042142/23 la pubblicazione della nota informativa sui titoli e della nota di sintesi (il documento di registrazione, la nota informativa sui titoli e la nota di sintesi, congiuntamente, il "Prospetto Informativo"), relativi all'ammissione alle negoziazioni sul mercato regolamentato Euronext Milan delle azioni ordinarie della Società.

*.*.*

Equita SIM S.p.A.

e Intesa Sanpaolo S.p.A. agiscono in qualità di Co-Listing Agent. Intesa Sanpaolo S.p.A. agisce anche in qualità di Operatore Specialista. BDO Italia S.p.A. è la società di revisione legale. La Società è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici in qualità di consulente legale, da BDO Italia – divisione Capital Markets e da PwC Capital Markets & Accounting Advisory Services in qualità di consulenti per il processo di translisting sul mercato regolamentato.
Studio Professionale Associato a Baker & McKenzie ha assistito i Co-Listing Agent.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »