EEMS Italia: Marco Teodori nominato Chief Operating Officer

06/06/2023 12:31

EEMS Italia: Marco Teodori nominato Chief Operating Officer

EEMS Italia, società italiana attiva nel mercato dell'energia, quotata sul mercato Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha nominato l'Ingegner Marco Teodori Chief Operating Officer (COO). Nato a Rieti, Teodori, 51 anni, ha una vasta esperienza nella gestione e nello sviluppo d'imprese che operano nella produzione di energia elettrica da fonte rinnovabili, in particolare nel segmento fotovoltaico avendo ricoperto, tra l'altro, il ruolo di Sales Director (settore tecnologie per le energie rinnovabili) in Gala S.p.A.

e in Solsonica S.p.A. ed è stato EMEA Sales Director in Seko S.p.A., società attiva nel settore dei sistemi di dosaggio e controllo. Con l'istituzione della funzione di COO e la nomina di Teodori, EEMS ha rafforzato l'organico manageriale che avrà il compito di attuare il nuovo piano industriale (2023-2027) di cui è prossima la presentazione al mercato.
«EEMS è impegnata in un riposizionamento strategico che la porterà, nei prossimi anni, a focalizzarsi nella produzione di energia elettrica di origine fotovoltaica", ha dichiarato Giuseppe De Giovanni, CEO della società. "L'ingegner Teodori porterà in EEMS una competenza e un'esperienza manageriale che saranno d'importanza cruciale nell'attuazione del piano industriale».

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Eems

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »