ESI: Genkinn S.r.l. sale al 29,53% del capitale

23/03/2023 12:48

ESI: Genkinn S.r.l. sale al 29,53% del capitale

ESI S.p.A., società italiana leader nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC contractor e System Integrator sia a livello locale che internazionale - quotata su Euronext Growth Milan (EGM) – rende noto, ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza e dell'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan,l'avvenuto cambiamento sostanziale degli azionisti significativi.
In particolare, in data 22 dicembre 2022, la società Innovatec S.p.A. ha comunicato di aver ceduto n° 2.066.745 azioni ordinarie della ESI S.p.A alla società Genkinn S.r.l., società partecipata al 100% dalla Innovatec. Sulla base delle comunicazioni ricevute dalla Società ai sensi della disciplina applicabile, la Società non è a conoscenza di altri azionisti, al di fuori di quelli sopra evidenziati, con una partecipazione pari o superiore al 5% del capitale sociale con diritto di voto.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Innovatec

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »