eVISO, nel semestre a dicembre 2022 crescono i ricavi, ma perdita da un milione

28/03/2023 15:12

eVISO, nel semestre a dicembre 2022 crescono i ricavi, ma perdita da un milione

Il Consiglio di Amministrazione di eVISO – società digitale, quotata all'EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che crea valore per i consumatori e produttori di materie prime – ha esaminato e approvato, in data odierna, la Relazione Semestrale al 31 dicembre 2022, redatta ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan ed in conformità ai principi contabili italiani.

Accelera la crescita dei volumi di eVISO che, nel semestre luglio–dicembre 2022, ha registrato ricavi pari a € 145,4 milioni, in aumento del +47% rispetto allo stesso semestre dell'esercizio precedente. In riduzione dell'11% l'energia consegnata ai resellers e del 21% l'energia consegnata al canale diretto.

Il fatturato da servizi accessori e big data è cresciuto del 68%. Il numero di pratiche fatturate è cresciuto del 164% ad oltre 22.775 unità.

La crescita dei volumi e del fatturato non è stata tuttavia in grado compensare l'aumento del costo di energia e gas nel periodo luglio – settembre 2022, che si è riflesso in un aumento proporzionale dei costi di bilanciamento della rete non ribaltabile sui clienti finali, e conseguente erosione dei margini: l'EBITDA si è attestato a € 109.896 mentre il risultato netto è sceso in terreno negativo a € -988.207.

Il fenomeno del caro energia, che ha influenzato tutto il Paese e gli operatori del settore nell'ultimo semestre del 2022, è stato in parte mitigato dai sostegni del Governo a favore degli utenti finali e da una riduzione dei consumi da parte di cittadini e aziende. Nei primi 3 mesi dell'anno, la situazione si sta via via normalizzando e già nel corso del primo semestre del 2023, ed in modo sostenuto a partire da luglio 2023, la Società si aspetta un aumento della marginalità sui clienti reseller e diretti grazie ai rinnovi contrattuali e alla stabilizzazione dei prezzi dell'energia.

Si prevede inoltre un miglioramento della posizione finanziaria netta, grazie ad un'inversione di tendenza del capitale circolante netto che, dal 1° gennaio 2023 al 28 febbraio 2023, ha generato € 5 milioni di cassa, riportando la Posizione Finanziaria Netta in terreno positivo a € 1 milione.

Gianfranco Sorasio, CEO di eVISO, ha commentato: "Il semestre appena concluso è stato caratterizzato da tensioni sui prezzi di energia e gas, con picchi di costi, volatilità e instabilità mai registrati nella storia del mercato italiano e dovuti a fattori esogeni, che hanno senz'altro impattato sulle marginalità di eVISO.

In tale contesto sono orgoglioso di come l'azienda abbia reagito prontamente, registrando livelli record di performance sui principali indicatori operativi, tra i quali i ricavi, aumentati del 47% a 145 milioni di euro, il numero di utenti rolling 12 mesi complessivamente serviti a quota 240 mila, in aumento del +41%, e l'aumento del 163% del numero di pratiche accessorie, riuscendo inoltre a mantenere il rating A3.1 (equivalente a A-di S&P's e FITCH e A3 di MOODY'S) da parte di Cerved Rating Agency S.p.A., a conferma di una governance e di una struttura finanziaria equilibrata.

Guardiamo al 2023 con fiducia, ci aspettiamo un aumento della marginalità anche grazie ai nuovi impianti contrattuali applicati ai reseller, operativi dal primo gennaio, e ai clienti diretti, ripartiti lungo l'intero anno solare a seconda della loro natura (rinnovi o nuovi contratti) e un miglioramento della posizione finanziaria netta che a febbraio risulta già positiva per 1 milione di euro.
Senza dimenticare poi che i fattori esterni che hanno influito sul costo dell'energia, causati principalmente dalla guerra tra Russia e Ucraina, pur persistendo, si stanno via via normalizzando. In tale contesto appare sempre più chiaro il ruolo centrale che potrà rivestire l'intelligenza artificiale ed eVISO, che rappresenta un unicum nel settore, godrà di un importante vantaggio competitivo per poter cogliere ogni opportunità che il mercato può offrire".

PRINCIPALI RISULTATI ECONOMICO-FINANZIARI AL 31 DICEMBRE 2022

Il semestre è stato caratterizzato da una serie di eventi esterni, di carattere straordinario, che hanno impattato sui margini e sulla posizione finanziaria netta di eVISO, tra cui:

* imposta straordinaria su extra profitti pari a € 2,9 milioni, pagata interamente nel periodo in esame;

* congelamento, per decreto-legge, della modifica delle condizioni contrattuali verso il portfolio clienti esistenti, inviata da eVISO a tutta la base cliente a luglio 2022, e quindi sospesa sino a giugno 2023;

* aumento del 400% del costo di energia e gas nel periodo luglio – settembre 2022, con conseguente assorbimento di cassa e aumento proporzionale dei costi di bilanciamento della rete.

I Ricavi sono pari a € 145,4 milioni, in aumento del +47% rispetto al semestre luglio-dicembre 2021, per effetto dell'importante crescita della commodity elettricità canale reseller.

Il Valore della produzione del primo semestre luglio-dicembre 2022 si attesta a € 145,7 milioni, con una crescita del +46% rispetto al semestre luglio-dicembre 2021.
Il semestre ha registrato una forte crescita in termini di utenti per tutte le materie prime trattate.

* COMMODITY ELETTRICITÀ

Il numero di utenti serviti ha registrato un aumento del +41% (rispetto allo stesso semestre del 2021) attestandosi a quota 240 mila (Point Of Delivery, POD), mentre il numero di resellers serviti è pari a 94, in aumento del 54%, rappresentando così una quota del 9,3% degli operatori di vendita al mercato libero censiti in Italia alla data del 15 febbraio 2023.

L'energia consegnata è scesa del -15% circa a 290 GWh, di cui quella erogata al canale diretto ha fatto registrare un -21% a 107 GWh e quella rivolta al canale reseller un -11% a 183 GWh (rispetto allo stesso semestre del 2021). Il fatturato della vendita diretta di energia è aumentato del 33% a € 48,3 milioni.
Il fatturato della vendita di energia ai resellers e? aumentato del 43% a € 75,2 milioni.

* COMMODITY GAS

Il semestre ha confermato sostanziale stabilità a quota 1.000 nel numero di utenti serviti, risultato della esplicita strategia di non ampliare nel 2022 il portfolio clienti gas in attesa di un periodo meno critico.

I positivi segnali di stabilità registrati a gennaio 2023, l'introduzione del Price Cap a livello comunitario e l'elevata percentuale di stoccaggi ci permettono di riprendere con fiducia la campagna acquisti. Il gas erogato ha raggiunto i circa 581 mila smc (standard metro cubo), rispetto ai 664 mila smc al 31 dicembre 2021.

* COMMODITY MELE

Il numero degli utenti registrati su https://smartmele.eviso.it/ ha superato quota 297 e sono 106 le tonnellate di mele scambiate con contratti forward sul marketplace proprietario.

* SERVIZI ACCESSORI E BIG DATA

I servizi big data (servizio ad hoc per l'elaborazione di tracciati di dati e simulazioni per l'analisi puntuale di punti di consumo gestiti dal cliente) per il periodo luglio 2022-dicembre 2022 apportano un fatturato di circa € 27 mila, in aumento grazie all'attivazione del servizio di analisi dati anche sulle utenze gas.

I Costi operativi sono incrementati del +49%, passando da € 96,8 milioni a € 144,3 milioni YoY, per effetto in particolare dell'incremento dei costi relativi all'acquisto di energia e servizi annessi (in linea con l'aumento di fatturato del segmento elettricità). Il primo margine pari a €1,4 milioni rispetto a €2,8 milioni del semestre chiuso al 31 dicembre 2021 è stato influenzato negativamente dall'aumento dei prezzi dell'energia (9 volte superiori al 2020 e 3 volte superiori al 2021) generando un proporzionale aumento dei costi di bilanciamento della rete.

Il decreto-legge dell'8 agosto 2022 ha congelato, in forma immediata e sino a giugno 2023, le condizioni contrattuali sui clienti diretti in essere, di fatto obbligando eVISO ad assorbire i maggiori costi di servizio, mentre sui nuovi reseller acquisiti a partire da agosto 2022 è stato fatturato l'impianto contrattuale definito a luglio 2022.

In generale, la contrazione del primo margine evidenziato nel canale diretto e reseller ha avuto come naturale conseguenza l'erosione dell'EBITDA che si è attestato a € 0,2 in riduzione del -91% rispetto ai € 1,8 milioni del semestre al 31 dicembre 2021, con un EBITDA margin pari allo 0,1%.

Il Risultato netto, pari a circa € -1,0 milione, è risultato in riduzione del -264% rispetto a € 603 mila circa del medesimo periodo dell'anno precedente.

STATO PATRIMONIALE

La Posizione Finanziaria Netta risulta negativa per € 4,0 milioni rispetto a € 8,1 milioni (positiva) al 30 giugno 2022 e € 2,2 milioni al 31 dicembre 2021.
La variazione della Posizione Finanziaria Netta è stata positivamente influenzata dai depositi aggiuntivi per € 6,5 milioni versati dai clienti della Società rispetto a quelli già presenti all'inizio del semestre.

Inoltre, le seguenti voci hanno influenzato negativamente la Posizione Finanziaria Netta:

* versamenti a fornitori istituzionali, aggiuntivi rispetto a quelli già erogati al 30 giugno 2022, pari a € 2 milioni;

* versamento di € 0,9 milioni a titolo di acconti su forniture gas;

* aumento del capitale circolante netto (Net Working capital) per € 11,6 milioni;

* pagamento del "contributo su extra-profitti" straordinario e fiscalmente non deducibile per € 2,9 milioni;

* spese per la realizzazione della nuova sede per € 1,2 milioni.

L'aumento del capitale circolante netto, pari a € 11,6 milioni, è dovuto ai seguenti due motivi:

* € 5,5 milioni, a causa di una dinamica straordinaria e transitoria del mese di dicembre 2022 in cui, in modo anomalo rispetto agli anni precedenti, il prezzo dell'energia e? stato elevato ad inizio mese (382 €/MWh il 01.12), e più contenuto a fine mese (193 €/MWh il 31.12).
Come risultato il ciclo settimanale di pagamenti di energia verso i fornitori istituzionali ha portato ad una "timing difference" di -5,5 milioni di euro che hanno avuto un impatto negativo sul fine mese;

* € 6,1 milioni a causa principalmente dell'aumento dei crediti commerciali per il canale diretto e per il canale reseller per € 4,7 milioni e della modifica dei termini di pagamento delle voci di Load profiling di Terna.

Le disponibilità liquide ammontano a € 8,6 milioni rispetto ai € 11,4 milioni al 31 dicembre 2021.

Il Patrimonio Netto al 31 dicembre 2022 risulta pari a circa € 17,3 milioni, in linea rispetto ai € 18,3 milioni al 30 giugno 2022. Le manovre e le tecnologie messe in pratica nel primo semestre hanno permesso ad eVISO, a febbraio 2023, di registrare nuovamente una posizione finanziaria netta positiva pari a € 1 milione, in aumento di 5 M€ rispetto alla PFN negativa di 4 milioni di euro registrata il 31/12/2022.

INVESTIMENTI

Nel periodo in analisi gli investimenti immateriali (pari a circa € 0,6 milioni) si sono concentrati nello sviluppo della piattaforma di AlgoEfficiency; sono pertanto costituiti in quota parte da costo del lavoro del personale, consulenze esterne intra ed extra muros, dotazioni tecnologiche e sensoristica avanzata per la misurazione in real time dei consumi.
Gli investimenti materiali (per complessivi € 5,8 milioni circa) sono in larga parte riconducibili al proseguimento dei lavori per la costruzione della nuova sede societaria.

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PRINCIPALI FATTI DI RILIEVO AVVENUTI NEL CORSO DEI PRIMI SEI MESI DELL'ESERCIZIO

In data 25 luglio 2022 la Società ha comunicato il lancio di NESTORE PRICE, il motore digitale proprietario che analizza i prezzi dell'energia elettrica applicati in Italia, da tutti gli operatori, sia in corso sia passati.

Se le funzionalità esistenti di NESTORE ricostruiscono i costi di approvvigionamento spot di ogni singolo operatore elettrico attivo sul GME, la nuova funzionalità PRICE chiude il cerchio raccogliendo e organizzando i prezzi applicati dagli operatori del mercato elettrico ai propri clienti.

In data 19 ottobre 2022 la Società ha comunicato l'evasione del primo ordine di mele effettuato sulla piattaforma di proprietà SmartMele.
Il contratto era stato sottoscritto nel dicembre 2021 con temine di consegna a ottobre 2022, esattamente dopo 44 settimane dall'ordine come previsto dall'accordo con destinazione Kuwait.

In data 3 novembre 2022 la Società ha comunicato di aver raggiunto le 24.000 pratiche gestite sul mercato elettrico a ottobre, un aumento del 700% rispetto a novembre 2021.

Inoltre, è stata aggiunta la nuova funzionalità di notifiche "switch out" per monitorare il fenomeno del cambio fornitore.

In data 9 novembre 2022 la Società ha comunicato il rilascio di Conkatador, una nuova generazione di infrastruttura digitale intelligente che acquista e vende energia sul mercato elettrico.
Grazie a Conkatador, la società può aumentare le operazioni giornaliere di approvvigionamento, passando dalle attuali 100.000 al mese a oltre 1 milione al mese.

In data 15 novembre 2022 la Società ha comunicato la presentazione di istanza di rimborso del versamento effettuato a titolo di "contributo straordinario contro il caro bollette".

L'istanza e? stata avanzata dalla Società all'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Cuneo per l'importo di € 1.176.069,00 relativo al versamento del contributo effettuato in data 30 giugno 2022 a titolo di acconto, oltre ai relativi interessi maturati e maturandi, per illegittimità costituzionale della norma in oggetto.

In data 22 novembre 2022 la Società ha comunicato la spedizione delle prime cento tonnellate di mele tramite la piattaforma SmartMele.

In data 29 novembre 2022 la Società ha comunicato che i contratti di fornitura per l'anno solare 2023 ai resellers superano quota 440 GWh per un fatturato stimato pari a �� 125 milioni, +15% rispetto ai € 105 milioni conseguiti nel periodo 1° luglio 2021 – 30 giugno 2022.

In data 6 dicembre 2022 la Società ha comunicato la firma di un nuovo contratto di fornitura da € 4 milioni da un primario gruppo industriale. L'accordo di fornitura prevede in futuro l'acquisto di energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici di proprietà dello stesso gruppo.

In data 8 dicembre 2022 la Società ha comunicato la nomina di Simone Bernardi come nuovo responsabile del progetto SmartMele.

In data 12 dicembre 2022 la Società ha comunicato l'aumento dell'800% per contratti di energia ai resellers dal 2020 al 2023.

In particolare, salgono a circa 700 GWh (€ 200 milioni) i contratti del mercato reseller per l'anno solare 2023, ovvero circa 8x i volumi reseller registrati nel 2020 (88 GWh).

In data 23 dicembre 2022 la Società ha comunicato che Cerved Rating Agency ha confermato il rating A3.1.

PRINCIPALI FATTI DI RILIEVO SUCCESSIVI ALLA CHIUSURA DEI PRIMI SEI MESI DELL'ESERCIZIO

In data 16 gennaio 2023 la Società ha comunicato l'espansione della propria gamma di intelligenza artificiale con Chat GPT.

Quest'ultimo risulta essere uno dei più avanzati sistemi di IA basati sull'elaborazione del linguaggio naturale per ottimizzare i propri processi aziendali, di marketing e controllo del codice.

In data 8 marzo 2023 la Società ha inviato ad Egea S.p.A. una comunicazione al fine di evidenziare il proprio interesse ad avviare interlocuzioni funzionali all'elaborazione di un eventuale progetto di reciproco gradimento.
Tale manifestazione di interesse non ha alcun carattere impegnativo o vincolante nei confronti di eVISO e di Egea S.p.A.

In data 13 marzo 2023 la Società ha ampliato la rete commerciale sul canale diretto con la nomina di Franco Pancino quale Direttore Commerciale Vendite Dirette Segmento Luce e Gas.

Il Dott. Pancino, manager di lunga esperienza nazionale, avrà il compito di gestire la rete di vendita diretta di luce e gas, la relativa pianificazione e strategia commerciale, per cogliere tutte le opportunità che l'attuale liberalizzazione del mercato può offrire.

In data 16 marzo 2023 la Società ha sottoscritto un contratto con Mit Sim S.p.A.
per l'esecuzione del piano di buyback in conformità alla normativa vigente. I limiti relativi all'operatività sulle azioni proprie sono stati stabiliti dalla delibera dell'Assemblea della Società del 27 ottobre 2022 nonché dalla delibera del Consiglio di Amministrazione del 15 febbraio 2023. Mit Sim opera sulla base dei seguenti vincoli:
- quantitativo massimo di azioni ordinarie: 10% del capitale sociale della Società;
- durata del buyback: il buyback ha inizio il giorno 21 marzo 2023 (compreso) e la sua durata è parametrata a quella massima del programma (18 mesi dall'Assemblea).

In data 27 marzo 2023 la Società ha comunicato l'acquisto, nel periodo tra il 22 marzo e il 24 marzo 2023, di complessivamente n. 5.634 azioni (pari allo 0,02% del Capitale Sociale) ad un prezzo medio unitario ponderato di circa € 2,29 per azione, per un controvalore complessivo pari a € 12.913,75.

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EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE

Già nel corso del primo semestre del 2023, ed in modo sostenuto a partire da luglio 2023, la Società si aspetta un aumento della marginalità sui clienti reseller e diretti grazie ai rinnovi contrattuali in entrambi i segmenti e alla stabilizzazione dei prezzi dell'energia.

Per quanto riguarda il canale reseller, i nuovi contratti sono entrati in vigore a partire da gennaio 2023 sulla totalità dei reseller.

Tale impianto contrattuale è già stato applicato ad oltre 30.000 utenze nel semestre luglio-dicembre 2022. Per questi punti la marginalità è stata pari a 7.47€/MWh, il 333% superiore rispetto alla media semestrale e il 187% più alta rispetto ai dati storici; per i prossimi 12 mesi ci aspettiamo quindi un sostanziale miglioramento dei margini.

Il nuovo impianto contrattuale applicato ai reseller, a partire dal 1° gennaio 2023, ha modificato i termini di pagamento con un aumento dei depositi cauzionali versati ad eVISO e l'introduzione dei nuovi termini di pagamento in acconto nel mese. Nel corso dei mesi di gennaio e febbraio 2023, i depositi versati dai reseller sono aumentati di 1,4 milioni di euro, mentre il pagamento in acconto per il mese di febbraio 2023 è stato pari a euro 2,7 milioni.

Per quanto riguarda i clienti diretti, il nuovo impianto contrattuale è stato applicato a partire da agosto 2022 su tutti i nuovi clienti e, a partire da gennaio 2023, su circa 46 GWh di utenze con contratto in scadenza a dicembre 2022.

Per i punti che, nel corso del semestre luglio dicembre, sono stati soggetti al nuovo impianto contrattuale, la marginalità è stata pari a 24.44€/MWh, il 246% superiore rispetto alla media semestrale e il 187% più alta rispetto ai dati storici; per i prossimi 12 mesi la Società si aspetta quindi un sostanziale miglioramento dei margini, con una discontinuità a partire dal 1° luglio 2023 quando i nuovi prezzi saranno esecutivi sulla totalità dei clienti.

Si prevede inoltre un miglioramento della posizione finanziaria netta. Mentre il 2022 ha registrato un aumento del capitale circolante netto pari a euro 11,6 milioni, il 2023 ha invertito la tendenza generando, dal 1° gennaio 2023 al 28 febbraio 2023, euro 5 milioni di cassa, riportando la Posizione finanziaria netta in terreno positivo a euro 1 milioni.

Il miglioramento è attribuibile: per 1,4 milioni di euro ai maggiori depositi reseller, per euro 2,7 milioni alle nuove condizioni di pagamento reseller e per il restante alla riduzione dei depositi versati da eVISO ai fornitori istituzionali. La re-introduzione degli oneri di rete, con un ciclo di cassa storicamente favorevole ad eVISO, contribuirà in modo molto positivo al miglioramento ulteriore della posizione finanziaria netta.

In aggiunta, grazie alla liberalizzazione del mercato (nel corso del 2023 e 2024 oltre 10 milioni di utenti domestici migreranno verso il mercato libero) eVISO prevede un aumento delle utenze servite sia sul canale diretto sia sul canale reseller.

Infine, eVISO si aspetta un aumento significativo delle attività legate a Smartmele, la piattaforma di negoziazione di containers di mele, nella seconda parte del 2023.

ESG

Le tematiche ambientali sono insite nel business di eVISO, che aiuta le aziende a ridurre i propri consumi, fornendo consigli di efficientamento mirati sulla base del proprio profilo energetico grazie alla tecnologia dei sensori di monitoraggio e a un programma di consulenza tecnica.

Il cliente viene supportato nelle decisioni di consumo grazie ai dati di previsione elaborati da una specifica tecnologia. Anche internamente la società è attenta all'ambiente: gli uffici utilizzano energia certificata 100% da fonti rinnovabili ed hanno un sistema di riscaldamento/raffreddamento di ultima generazione ad altissima efficienza.

Dal punto di vista sociale, nel 2018 è nato l'evento eVISO GO per valorizzare i beni culturali della città in cui è nata la società e i ricavi dell'iscrizione vengono inoltre interamente devoluti ad associazioni ed enti di volontariato del terzo settore. La Società sostiene anche la formazione tramite borse di studio a sostegno di percorsi formativi ad alto contenuto tecnologico, artistico e culturale e ha creato un'Accademy aziendale interna, con un team di formazione dedicato per lo sviluppo di percorsi di carriera per i propri collaboratori.

Inoltre, è previsto un budget illimitato per acquisto di libri e riviste di interesse aziendale.

Per quanto riguarda la governance, eVISO tramite il progetto "E-SQUAD" sta lavorando per lo sviluppo di un'organizzazione lavorativa basata sulla leadership diffusa e l'intelligenza collettiva, al fine di rendere il processo decisionale distribuito e robusto.
Inoltre, due su cinque membri del Consiglio di Amministrazione sono indipendenti e l'organico proviene da 10 nazioni ed è composto dal 46% di donne. La Società possiede un'apposita sezione nel proprio sito web dedicata alla ESG dove sono raccolte le più di 30 azioni già in essere di carattere ambientale, sociale e di governance (https://eviso.ai/investorrelations/esg/).

DEPOSITO DELLA DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa alla Relazione Semestrale al 31 dicembre 2022, prevista dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale oltre che mediante pubblicazione sul sito istituzionale.
Si allegano al presente comunicato gli schemi di Conto Economico e Situazione Patrimoniale- Finanziaria del bilancio di eVISO S.p.A. Si precisa che l'attività di revisione sul bilancio per la semestrale chiusa al 31 dicembre 2022 da parte della società di revisione non è ancora stata completata e che la relazione della società di revisione verrà pertanto messa a disposizione entro i termini di legge.

APPROVATO IL CALENDARIO FINANZIARIO

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì approvato ai sensi dell'Art. 17 del Regolamento Euronext Growth Milan Italia di Borsa Italiana, le date relative agli eventi del calendario finanziario 2023. Eventuali variazioni saranno oggetto di tempestiva informativa al mercato

DATA

EVENTO
31 agosto 2023 Riunione del Consiglio di Amministrazione con oggetto l'esame dei dati economico- finanziari preliminari e dei principali KPI al 30 giugno 2023, non soggetti a revisione contabile(i)
26 settembre 2023 Riunione del Consiglio di Amministrazione con oggetto l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio al 30 giugno 2023
26 ottobre 2023 Prima convocazione per l'Assemblea relativa all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2023
27 ottobre 2023 Seconda convocazione per l'Assemblea relativa all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2023
14 febbraio 2024 Riunione del Consiglio di Amministrazione con oggetto l'esame del fatturato semestrale preliminare e dei principali KPI al 31 dicembre 2023, non soggetti a revisione contabile(i)
28 marzo 2024 Riunione del Consiglio di Amministrazione con oggetto l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2023

(i) I KPI potrebbero subire delle differenze non sostanziali rispetto ai dati di bilancio definitivi.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

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