Fabilia Group: dimissioni dei consiglieri indipendenti Amatruda e Missineo

23/02/2023 16:04

Fabilia Group: dimissioni dei consiglieri indipendenti Amatruda e Missineo

Fabilia Group (FHR:IM), catena di Family Hotel & Resort, unica realtà italiana specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini, comunica che i Consiglieri indipendenti Dott. Matteo Simone Amatruda e Dott. Sebastiano Missineo hanno rassegnato le proprie dimissioni in data venerdì 10 febbraio 2023 con effetto immediato per via di divergenze emerse con l'Amministratore Delegato in merito alla gestione dei crediti verso parti correlate.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, il Dott. Matteo Simone Amatruda detiene una quota non rilevante di azioni, inferiori al 5%, mentre il Dott. Sebastiano Missineo non risulta possedere ad oggi, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie di Fabilia Group S.p.A.

Nella giornata di ieri, mercoledì 22 febbraio, si è tenuto un Consiglio di Amministrazione nel quale è stato espresso l'impegno di nominare al più presto un nuovo amministratore indipendente da inserire nel Consiglio mediante cooptazione.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »