FAE Technology: il 12 giugno stacco seconda tranche Warrant

06/06/2023 13:30

FAE Technology: il 12 giugno stacco seconda tranche Warrant

FAE Technology S.p.A. - Società Benefit ("FAE Technology" o la "Società"), PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell'elettronica integrata, rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna, in esecuzione della delibera dell'Assemblea Straordinaria del 28 giugno 2022 e del Regolamento dei "Warrant FAE TECHNOLOGY SB 2022-2025" (il "Regolamento Warrant"), ha individuato nel giorno 12 giugno 2023 la data stacco della seconda tranche dei "Warrant FAE TECHNOLOGY SB 2022-2025" (i "Warrant") con assegnazione gratuita a tutti gli azionisti di massimi n.

3.833.250 Warrant, con record date il 13 giugno 2023 e messa a disposizione a partire dal 14 giugno 2023. Si ricorda in proposito che, secondo quanto previsto dal Regolamento Warrant, le azioni ordinarie (le "Azioni") della Società negoziate su Euronext Growth Milan incorporano il diritto di ricevere gratuitamente n.
1 (uno) Warrant ogni n. 4 (quattro) Azioni detenute da ciascun azionista. I Warrant di nuova emissione saranno identificati dal medesimo Codice ISIN (IT0005500639) di quelli attualmente in circolazione e del tutto fungibili. La cedola rappresentativa del diritto di assegnazione è la n. 1. Alla data odierna sono in circolazione n.

3.333.000 Warrant. A seguito dell'emissione degli ulteriori massimi n. 3.833.250 Warrant, il numero complessivo dei Warrant in circolazione sarà pari a massimi n. 7.166.250 Warrant. Al momento della loro emissione, i Warrant circoleranno liberamente e saranno negoziabili su Euronext Growth Milan separatamente dalle Azioni.
I Warrant potranno essere esercitati, in tutto o in parte, dai rispettivi titolari nel corso di ciascun periodo di esercizio e al prezzo di esercizio previsto dal Regolamento Warrant e, a fronte dell'esercizio dei Warrant, ai titolari degli stessi saranno assegnate azioni di compendio sulla base del rapporto di esercizio di n.

1 (una) azione di compendio ogni n. 2 (due) Warrant esercitati; il tutto, nei termini e alle modalità previste dal Regolamento Warrant. Si ricorda che la prima finestra di esercizio si aprirà il 6 novembre 2023 e si chiuderà il 20 novembre 2023, estremi compresi. Il prezzo di sottoscrizione di ciascuna azione di compendio nel corso di detta prima finestra sarà pari al prezzo del collocamento aumentato del 10% (dieci per cento).
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento Warrant, disponibile sul sito https://fae.technology/ nella sezione Investor Relations/IPO

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Maximum

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »