Fiera Milano: perfezionato il closing relativo all'operazione strategica con Fiere di Parma

29/03/2023 08:12

Fiera Milano: perfezionato il closing relativo all'operazione strategica con Fiere di Parma

Il Consiglio di Amministrazione di Fiera Milano S.p.A. ("Fiera Milano" e/o la "Società"), leader in Italia e uno dei principali operatori integrati del mondo nel settore fieristico e congressuale, facendo seguito al comunicato stampa del 9 marzo 2023, rende noto di aver perfezionato il closing relativo all'operazione strategica con Fiere di Parma S.p.A.
("Fiere di Parma") volta alla creazione di una comune piattaforma fieristica europea nel comparto agro-alimentare (l'"Operazione"). L'Operazione si è perfezionata attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale di Fiere di Parma riservato a Fiera Milano, liberato mediante il conferimento del ramo d'azienda di Fiera Milano relativo alla manifestazione "Tuttofood", primario evento espositivo nel settore agro-alimentare organizzato a Milano presso il quartiere di Rho, per un controvalore di c.

Euro 16,5 milioni. A seguito del perfezionamento dell'Operazione, Fiera Milano detiene una partecipazione pari al 18,5% nel capitale sociale di Fiere di Parma.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Fiera milano

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »