Cerca |
Finanza.tech, dimissioni del dott. Baione da presidente del cda
01/08/2022 15:11
Finanza.tech Società Benefit – fintech company quotata su Euronext Growth Milan – comunica che il dott. Osvaldo Baione ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Finanza.tech e da Amministratore Unico della controllata FT Consulting S.r.l., per ragioni professionali e a seguito dell'assunzione di nuovi incarichi che non gli consentono la prosecuzione del rapporto con la Società.
Il dott.
Baione continuerà a collaborare con Finanza.tech, partecipando attivamente a progetti inerenti il medesimo ecosistema finanziario.
Alla data del 29 luglio 2022 il dott. Osvaldo Baione non detiene partecipazioni dirette in Finanza.tech, mentre è titolare del ca. 2% del capitale sociale di Sursum Corda S.r.l., azionista di riferimento dell'Emittente.
Nello svolgimento della sua carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, il dott. Baione ha apportato un prezioso contributo in termini di esperienza in comunicazione finanziaria, operazioni di finanza straordinaria, gestione delle risorse interne ed esterne all'organizzazione, fondamentali per il successo di Finanza.tech e della sua recente ammissione alle negoziazioni.
Il dott.
Osvaldo Baione ha dichiarato: "Con grande onore e soddisfazione sono riuscito ad accompagnare Finanza.tech alla quotazione e ad assisterla in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione nei primi mesi di questo nuovo percorso. Oggi, per ragioni di opportunità, anche in termini di rispetto di impegni assunti per l'ulteriore crescita di tutto l'ecosistema Finanza.tech, decido di staccare il cordone ombelicale, certo dei brillanti risultati che la Società potrà ottenere anche in assenza del mio capillare supporto.
Ho deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, ma il mio rapporto con il Gruppo potrà continuare sotto una diversa veste, tramite nuove relazioni che potranno crearsi con la mia nuova opportunità professionale".
Nel ringraziarlo per l'impegno profuso, il Consiglio di Amministrazione ed il management di Finanza.tech desidera augurare al dott.
Baione i migliori successi professionali per la nuova avventura imprenditoriale.
Il Consiglio di Amministrazione di Finanza.tech valuterà i profili professionali di nuovi candidati per il ruolo Presidente. Di tale nomina la Società darà prontamente comunicazione al mercato.
GD - www.ftaonline.com
© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata
TAG:
Article news Comunicati titoli italia Flash ultimora Mercato italiano
GRAFICI:
Altri di News FTAONLINE
-
Chiusura Borse europee: EURO STOXX 50 +0,09%
EURO STOXX 50 +0,09%;Londra (FTSE 100) +0,17%;Francoforte (DAX) +0,09%;Parigi (CAC 40) +0,14%;Madrid (IBEX 35) +0,43%. SF - www.ftaonline.com
News FTAONLINE - 28/03/2023 18:06
-
Borsa positiva ma pochi spunti interessanti
Seduta archiviata sopra la parità quella odierna a Piazza Affari, che dopo un buon avvio ha però calato d'intensità.Il FTSE MIB segna +0,47%, il FTSE Italia All-Share +0,41%, il FTSE Italia Mid Cap -0,12%, il FTSE Italia STAR +0,05%. L'incertezza
News FTAONLINE - 28/03/2023 17:44
-
Columbia Threadneedle Investments: la crisi del settore bancario
Steven Bell, Chief Economist EMEA di Columbia Threadneedle Investments, ha così analizzato nell'analisi settimanale di mercato lo scenario del settore bancario. "La scorsa settimana le montagne russe dei mercati finanziari sono state dominate dalle
News FTAONLINE - 28/03/2023 17:43
-
Andamento indici USA
Wall Street contrastata: subito dopo la chiusura delle borse europee S&P 500 -0,0%, NASDAQ Composite -0,5%, Dow Jones Industrial +0,3%. SF - www.ftaonline.com
News FTAONLINE - 28/03/2023 17:39
-
Alibaba si fa in sei, nuova struttura organizzativa
Alibaba Group Holding Limited ("Alibaba Group") ha annunciato una nuova struttura organizzativa e di governance con l'obiettivo di rendere tutte le attività più agili e più rapide. In base a questo piano, sono previsti sei grandi gruppi aziendali
News FTAONLINE - 28/03/2023 17:27

Aldrovandi: Il Ftse Mib tenta il recupero con una modesta ripresa
A Milano primeggia Unicredit, ma non tutti i bancari sorridono. Bene Tenaris insieme al petrolio, Telecom Italia beneficia di nuovi rumor. Luci e ombre a Wall Street in queste prime ore di contrattazione.
Scelti per te




Fisco e pensioni



Ultimi segnali

Pattern: Hammer-R-Up ITA
22/03/2023

Candlestick: Morning Doji Star Bullish
10/02/2023

Indicatore: SuperTrend SP500 LONG
28/01/2023
Formazione Directa
BORSA ITALIANA
Quotazioni di borsa differite di 20 min.
MERCATO USA
Dati differiti di 20 min. (fonte Morningstar)
FOREX:
Quotazioni fornite da FXCM
DISCLAIMER Leggi bene le nostre avvertenze!