Finanza.tech, dimissioni del dott. Baione da presidente del cda

01/08/2022 15:11

Finanza.tech, dimissioni del dott. Baione da presidente del cda

Finanza.tech Società Benefit – fintech company quotata su Euronext Growth Milan – comunica che il dott. Osvaldo Baione ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Finanza.tech e da Amministratore Unico della controllata FT Consulting S.r.l., per ragioni professionali e a seguito dell'assunzione di nuovi incarichi che non gli consentono la prosecuzione del rapporto con la Società.

Il dott.
Baione continuerà a collaborare con Finanza.tech, partecipando attivamente a progetti inerenti il medesimo ecosistema finanziario.

Alla data del 29 luglio 2022 il dott. Osvaldo Baione non detiene partecipazioni dirette in Finanza.tech, mentre è titolare del ca. 2% del capitale sociale di Sursum Corda S.r.l., azionista di riferimento dell'Emittente.

Nello svolgimento della sua carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, il dott. Baione ha apportato un prezioso contributo in termini di esperienza in comunicazione finanziaria, operazioni di finanza straordinaria, gestione delle risorse interne ed esterne all'organizzazione, fondamentali per il successo di Finanza.tech e della sua recente ammissione alle negoziazioni.

Il dott.
Osvaldo Baione ha dichiarato: "Con grande onore e soddisfazione sono riuscito ad accompagnare Finanza.tech alla quotazione e ad assisterla in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione nei primi mesi di questo nuovo percorso. Oggi, per ragioni di opportunità, anche in termini di rispetto di impegni assunti per l'ulteriore crescita di tutto l'ecosistema Finanza.tech, decido di staccare il cordone ombelicale, certo dei brillanti risultati che la Società potrà ottenere anche in assenza del mio capillare supporto.

Ho deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, ma il mio rapporto con il Gruppo potrà continuare sotto una diversa veste, tramite nuove relazioni che potranno crearsi con la mia nuova opportunità professionale".

Nel ringraziarlo per l'impegno profuso, il Consiglio di Amministrazione ed il management di Finanza.tech desidera augurare al dott.
Baione i migliori successi professionali per la nuova avventura imprenditoriale.

Il Consiglio di Amministrazione di Finanza.tech valuterà i profili professionali di nuovi candidati per il ruolo Presidente. Di tale nomina la Società darà prontamente comunicazione al mercato.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »