Fincantieri: Alessandra Battaglia si dimette dalla carica di Consigliere di Amministrazione

28/03/2023 15:15

Fincantieri: Alessandra Battaglia si dimette dalla carica di Consigliere di Amministrazione

FINCANTIERI S.p.A. ("Fincantieri" o la "Società") informa che con lettera del 24 marzo 2023 inviata al Presidente del Consiglio di Amministrazione e al Presidente del Collegio Sindacale, l'Avv. Alessandra Battaglia ha comunicato le proprie dimissioni con decorrenza immediata dalla carica di Consigliere di Amministrazione della Società per motivi lavorativi.
L'Avv. Battaglia, Consigliere non esecutivo e non indipendente, era membro del Comitato per le Nomine e del Comitato per la Sostenibilità. Per quanto a conoscenza della Società e sulla base delle informazioni disponibili, l'Avv. Battaglia non detiene partecipazioni nel capitale di Fincantieri alla data odierna.

La medesima non ha diritto a indennità o altri benefici conseguenti alla cessazione della carica. La Società ringrazia l'Avv. Battaglia per l'attività svolta. Il Consiglio di Amministrazione procederà ai sensi di Statuto e di legge alla cooptazione per la sostituzione del Consigliere uscente e all'integrazione dei suddetti Comitati.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Fincantieri

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »