Fope: i soci di maggioranza propongono di ridurre la delega sull'aumento

24/04/2023 10:37

Fope: i soci di maggioranza propongono di ridurre la delega sull'aumento

FOPE, azienda orafa italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma quotata su Euronext Growth Milan, rende noto che in data 21 aprile 2023 è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede legale (via G. Zampieri 31, 36100 Vicenza), sul sito www.fopegroup.com - sezione Investor Relations, nonché sul sito www.borsaitaliana.it – sezione Azioni/Documenti, la proposta di deliberazione, pervenuta alla Società dai soci Signori Ines Cazzola, Umberto Cazzola e Diego Nardin, con riferimento al secondo punto all'ordine del giorno in sede straordinaria dell'assemblea convocata per il 28 aprile 2023, di:

(a) limitare l'ammontare massimo della delega ex art.

2443 del codice civile fino ad un controvalore di massimi Euro 5.000.000, comprensivi di sovrapprezzo, rispetto al controvalore di massimi Euro 15.000.000, comprensivi di sovrapprezzo, proposti dal Consiglio di Amministrazione nella relazione illustrativa pubblicati nei termini di legge, nonché

(b) di ridurre a tre anni (e quindi fino al 28 aprile 2026) la durata della delega stessa.
In virtù del fatto che l'adunanza si terrà con la partecipazione obbligatoria degli azionisti tramite il rappresentante designato in conformità alle previsioni di legge applicabili (indicate in dettaglio nell'avviso di convocazione), al fine di consentire a tutti i soci di votare tenendo conto altresì di tale proposta di deliberazione, verranno di conseguenza aggiornati i moduli di delega/subdelega al rappresentante designato ex artt.

135- undecies e 135-novies del D.Lgs. n. 58/1998 messi a disposizione sul sito www.fopegroup.com - sezione Investor Relations.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Maximum

Strumenti

Fope

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »