Giglio Group: Salotto di Brera, accordo per la distribuzione del brand Havaianas

30/01/2023 11:42

Giglio Group: Salotto di Brera, accordo per la distribuzione del brand Havaianas

Giglio Group, società "omnichannel solution" quotata sul segmento STAR-Euronext Milan di Borsa Italiana, attraverso la controllata al 100% Salotto di Brera, leader nel settore Duty Free e Travel Retail segmento lusso, comunica di aver siglato un accordo quadro con Alpargates Europe S.L.U. per la distribuzione del marchio Havaianas, noto brand internazionale nella produzione di sandali, infradito e spadrillas, nonché abbigliamento e accessori per uomo e donna e bambino.

L'accordo prevede la distribuzione dei prodotti Havaianas duty free travel retailsulle navi da crociera gestite da Salotto di Brera - partendo da un minimo di 20 navi iniziali per arrivare, a regime, a 40 navi entro il prossimo triennio - e all'interno del nostro spazio presente nel complesso commerciale Caput Mundi The Mall , crocevia di milioni di turisti nel corso dell'anno che ospita prodotti dei più pregiati brand creando una "boutique travel experience" unica.

Questo accordo strategico evidenzia l'expertise e la fama di Salotto di Brera all'interno del mondo del Duty Free e Travel Retail, un settore che sta assumendo una posizione sempre più rilevante nel mondo e tanto più sinergica con l'attività di e-commerce tradizionalmente presidiata da Giglio Group, che prosegue così nella propria mission di omnichannel solution per le aziende partner.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa italiana

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »