ILLA, Negma converte altri bond cum warrant

13/10/2022 09:10

ILLA, Negma converte altri bond cum warrant

I.L.L.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica che, con riferimento alla quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile (il "POC") di cui al contratto concluso in data 20 gennaio 2022 tra ILLA e Negma (il "Contratto"), sottoscritta da parte di Negma Group Limited ("Negma"), la Società ha ricevuto, in data 12 ottobre 2022, la sesta richiesta di conversione (la "Conversione") da parte di Negma relativa alla quarta tranche di n.3 obbligazioni per un controvalore complessivo di Euro 30.000.

Si ricorda come l'intero importo nominale sia della prima tranche, sia della seconda tranche che della terza tranche per complessivi Euro 1.950.000 sono state interamente sottoscritte, tramite successive conversioni, come evidenziato nei precedenti comunicati stampa. Si ricorda altresì, come la quarta tranche del POC è composta da n.33 Obbligazioni Convertibili per un controvalore complessivo pari ad Euro 330.000 e che, successivamente alla conversione odierna, nell'ambito della quarta tranche risultano ancora da convertire n.5 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo di Euro 50.000.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.

Il prezzo, così determinato, è risultato essere pari ad Euro 0,003 per azione: pertanto, le n.3 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere n. 10.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione ILLA che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione alla data odierna.
La Società provvederà quanto prima ad effettuare il deposito presso il registro delle imprese.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »