Innovatec: Andrea Cederle nominato Group CFO

29/05/2023 14:30

Innovatec: Andrea Cederle nominato Group CFO

Innovatec S.p.A. (BIT: INC, ISIN: IT0005412298), quotata sul mercato Euronext Growth Milan ("EGM"), comunica la nomina del Dott. Andrea Cederle Group CFO del Gruppo Innovatec. Il Dott. Andrea Cederle rafforza la struttura manageriale del Gruppo. Laureato in Economia, ha già ricoperto ruoli di CFO e Managing Director, in Italia e all'estero presso importanti multinazionali italiane ed estere, tra cui Accenture e Gruppo Coeclerici.
Il suo precedente incarico è stato come Country CFO di BT Italia del gruppo British Telecom. "Sono onorato di entrare nella squadra di Innovatec, per contribuire al percorso di crescita, già intrapreso dalla società, per affermarsi come lead player nel campo della transizione energetica ed ecologica in Italia", ha commentato Andrea Cederle.

Sulla base delle informazioni disponibili, si segnala che il dott. Cederle non possiede, ad oggi, direttamente e/o indirettamente, azioni di Innovatec S.p.A..

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Innovatec

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »