IWB, dimissioni del consigliere Pier Paolo Quaranta

02/05/2023 09:50

IWB, dimissioni del consigliere Pier Paolo Quaranta

Italian Wine Brands S.p.A. (la "Società" o "IWB") rende noto che in data 28 aprile 2023 a il dottor Pier Paolo Quaranta, amministratore esecutivo e non indipendente della Società e Investor Relator, ha rassegnato le proprie dimissioni dalle cariche detenute in IWB e dalle cariche detenute in tutte le società del gruppo IWB.

Le dimissioni dalla Società avranno effetto a decorrere dalla nomina per cooptazione, a cura del Consiglio di Amministrazione, di un nuovo consigliere di amministrazione ai sensi dell'art. 18.2 dello Statuto di IWB e dell'art. 2386, comma 1, c.c. Il consigliere Quaranta titolare alla data del 28 aprile 2023 di n.

58.156 azioni IWB ha comunicato che le ragioni di tale scelta si inquadrano nella volontà di cogliere nuove sfide professionali e ha dichiarato "Concludo la mia avventura in IWB dopo sei anni fantastici, durante i quali ho avuto l'opportunità di lavorare a fianco di persone straordinarie sia dal punto di vista professionale che umano, insieme alle quali abbiamo costruito passo dopo passo uno dei principali gruppi del panorama vinicolo italiano".

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato ha dichiarato: "A nome del CdA ringrazio sentitamente Pierpaolo, per il contributo dato allo sviluppo del nostro gruppo, per la sua determinazione e professionalità nel raggiungere i risultati che ci eravamo preposti.

La crescita, la valorizzazione e la piena realizzazione delle persone è un valore di IWB. In questi anni Pierpaolo ha potuto crescere ed acquisire nuove competenze che gli saranno utili nella prossima attività, per la quale gli faccio i miei migliori auguri".

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »