Marzocchi Pompe: Abbey Road S.r.l. incrementa la propria partecipazione al 61,19%

20/02/2023 08:27

Marzocchi Pompe: Abbey Road S.r.l. incrementa la propria partecipazione al 61,19%

Marzocchi Pompe S.p.A. (EGM:MARP), azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica che a seguito della conclusione del rapporto lavorativo tra l'emittente Marzocchi Pompe S.p.A. e l'Ing. Aldo Toscano (come da comunicati del 05.07.2022 e del 20.07.2022), nonché in esecuzione dei precedenti patti parasociali sottoscritti prima dell'ingresso dell'emittente sul mercato AIM (ora Euronext Growth Milan), il socio Abbey Road S.r.l.

ha esercitato l'opzione allo stesso riconosciuta per l'acquisto dell'intero pacchetto azionario dell'Ing. Toscano (corrispondente a circa l'1,57% del capitale sociale) al prezzo fisso già concordato alla data di sottoscrizione dei predetti accordi e pari al valore di carico originario della partecipazione, equivalente a 70.000 Euro.
A suo tempo, in sede di ingresso della società sul mercato AIM (ora Euronext Growth Milan) tale opzione call e il suddetto prezzo vennero riportati all'interno del documento di ammissione. Con questa operazione di acquisto Abbey Road S.r.l. (riconducibile a Paolo Marzocchi) incrementa la propria partecipazione dal 59,63% al 61,19% in Marzocchi Pompe.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »