Moncler in verde, indicazioni positive per il settore lusso

26/05/2023 12:10

Moncler in verde, indicazioni positive per il settore lusso

Moncler, +0,8% a 62,46 euro, estende il recupero di ieri messo a segno grazie a quanto riferito dal Financial Times: Sidney Toledano, Presidente e CEO della divisione moda di LVMH +0,7% e membro del Comitato esecutivo del gruppo francese, si è dichiarato ottimista sulla capacità di marchi come Louis Vuitton o Dior continuare a ben performare anche in caso di rallentamento dell'economia.

Nelle due sedute precedenti il settore lusso era stato colpito dalle vendite dopo un report di Deutsche Bank che invita gli investitori a essere selettivi.

Equita considera la recente correzione un'occasione di acquisto e conferma la raccomandazione buy e il target a 74 euro sul titolo.

Segnaliamo anche una notizia positiva per il comparto: Permira ha rilevato la quota di maggioranza del Gruppo Florence (abbigliamento di lusso) da Fondo Italiano d'Investimento per una cifra che dovrebbe superare il miliardo di euro.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »