Mondo TV chiude accordo con Warner Bros. Discovery

23/09/2022 15:08

Mondo TV chiude accordo con Warner Bros. Discovery

Dopo la vendita della prime due stagioni, Mondo TV annuncia di aver chiuso con Warner Bros. Discovery un accordo di licenza per l'Italia anche della terza stagione della serie animata Bread Barber Shop, prodotto dalla coreana Monster Studio e trasmesso in Italia con il titolo il Barbiere Pasticciere su Frisbee canale 44.
Come già avvenuto per le prime due stagioni, anche la terza stagione, che si caratterizza per l'alta qualità, è stata acquisita dalla Mondo TV ai fini della medesima vendita puntuale a Warner Bros. Discovery. Con questo accordo si conferma l'efficacia della scelta strategica di distribuire programmi di alta qualit�� prodotti da terzi, secondo un modello che garantisce margini per la Società e in sostanza azzera il rischio di investimento, procedendosi alla finalizzazione dell'acquisto solo previa certezza della vendita a valle.

La licenza prevede l'acquisizione da parte di Warner Bros. Discovery dei diritti televisivi "free" e dei cosiddetti diritti di "catch-up".

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »