Neosperience incorpora ADChange, Jack Magma, Myti e Neos Consulting

11/10/2022 09:30

Neosperience incorpora ADChange, Jack Magma, Myti e Neos Consulting

Neosperience, PMI innovativa e player di riferimento nell'intelligenza artificiale quotata su Euronext Growth Milan, comunica che in data 10 ottobre 2022 il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato di procedere alla fusione per incorporazione delle società controllate al 100% ADChange S.r.l., Jack Magma S.r.l., Myti S.r.l.
e Neos Consulting S.r.l. in Neosperience S.p.A., proseguendo nel percorso di razionalizzazione della struttura societaria che si è resa necessaria a seguito delle numerose acquisizioni effettuate negli ultimi 36 mesi.

L'incorporazione, che avrà effetti fiscali e contabili a partire dal 1° gennaio 2022, sarà completata entro fine 2022, una volta trascorsi i termini previsti dalla legge per eventuali opposizioni da parte di creditori o simili.

Poiché l'incorporazione riguarda società già detenute al 100% da Neosperience S.p.A., non si avrà nessun impatto ne' sul capitale sociale di Neosperience stessa, ne' sul numero di azioni in circolazione.

Il presente comunicato sarà messo a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dal Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, nonché sul sito internet della Società, www.neosperience.com, nella sezione "Investors/Documenti Finanziari".

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »