Netweek: nasce RADIO NETWEEK DAB

14/03/2023 12:31

Netweek: nasce RADIO NETWEEK DAB

Netweek S.p.A., ("Netweek" o la "Società") quotata al mercato Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto che il progetto di ampliamento della propria copertura editoriale locale prosegue anche sui media radiofonici.
Dopo aver portato a termine l'ampliamento della copertura geografica del Gruppo nel segmento delle emittenti televisive locali con:
a) il lancio di TVdA in Valle d'Aosta sul canale 15 del digitale e terrestre (https://tvda.tv)
b) l'acquisizione di Telegenova, LCN 14 del digitale terrestre in Liguria
c) l'ottenimento dell'autorizzazione al lancio di due canali circuitali su 14 regioni italiane - LCN 72 e 74
nell'ottica di una copertura completa dell'offerta viene aggiunto un nuovo media: RADIO NETWEEK.

Una radio DAB presente in 6 regioni, 30 provincie. Molto forte la presenza in Lombardia ed in importanti centri urbani, come Milano, Torino, Genova Firenze, Roma, Bari.
A sostegno del lancio del nuovo mezzo sono previste iniziative crossmediali con i mezzi del Gruppo presenti nelle provincie raggiunte da RADIO NETWEEK, quali:
• spot tv sulle emittenti regionali (2) e circuitali (2),
• presenza fissa di un widget su tutti i siti (25)
• presenza continuativa sui periodici cartacei (26)
• campagne social sui profili di 500.000 utenti
Nella radio, inoltre, sarà pianificata l'informazione del sito del Gruppo www.newsprima.it
Il dott.

Alessio Laurenzano, Amministratore Delegato di Netweek S.p.A. ha dichiarato: "Con la radio completiamo il quadro multimediale del Gruppo Netweek giungendo a quattro media nel nostro portafoglio. Siamo impegnati in importanti integrazioni, ma le potenzialità sinergiche sono straordinarie così come quelle comunicative per i nostri Clienti.
Un esempio eclatante è il recente accordo per la diffusione in esclusiva sulle nostre televisioni regionali in Valle d' Aosta, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna e Marche, delle partite della fase finale della Coppa del Re, uno dei principali eventi calcistici spagnoli. Dopo il grande successo delle semifinali di andata, avremo il 5 aprile il ritorno in chiaro, sulle nostre TV regionali, in esclusiva di Barcellona – Real Madrid e la radio sarà parte integrante alla visualizzazione dell'evento".

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »