Nexi: dimissioni e cooptazione di un nuovo componente del Cda

26/01/2023 16:30

Nexi: dimissioni e cooptazione di un nuovo componente del Cda

Nexi S.p.A. comunica che il Consigliere di Amministrazione non esecutivo e non indipendente Dr. Stefan Goetz ha presentato con efficacia dalla data odierna le proprie dimissioni, a causa di sopraggiunti impegni professionali. L'intero Consiglio di Amministrazione esprime un sincero ringraziamento al Dr.
Stefan Goetz per l'impegno profuso e per il contributo apportato alla Società. Sulla base delle comunicazioni alla Società e al pubblico, il Dr. Stefan Goetz non detiene, al momento delle sue dimissioni, azioni della Società. Inoltre, si rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna, previo parere favorevole del Collegio Sindacale, ha nominato per cooptazione il Dr.

Johannes Korp come nuovo membro non esecutivo e non indipendente. Il relativo curriculum vitae è disponibile sul sito internet al seguente link www.nexigroup.com/it/gruppo/governance/organi-societari/. Il nuovo amministratore resterà in carica sino alla prossima assemblea dei soci e, alla data del presente comunicato, non possiede azioni della Società.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

-internet- Nexi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »