Opa Exprivia, approvato il documento di offerta

13/07/2023 10:33

Opa Exprivia, approvato il documento di offerta

Abaco3 S.p.A. (l'"Offerente" o "Abaco3") comunica che CONSOB – con delibera del 12 luglio 2023, prot. n. 0064766/23 – ha approvato, ai sensi dell'art. 102, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (il "TUF"), il documento di offerta (il "Documento di Offerta") relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Abaco3 (l'"Offerta"), ai sensi degli artt.
102 e seguenti del TUF, avente a oggetto azioni ordinarie (le "Azioni") di Exprivia S.p.A. ("Exprivia" o l'"Emittente"), società emittente azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana").

Il Documento di Offerta sarà pubblicato il giorno 14 luglio 2023 e messo a disposizione del pubblico per la consultazione: (i) presso gli uffici di Banca Akros S.p.A., quale intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, in Milano (MI), Viale Eginardo, n.

29; (ii) presso la sede legale dell'Emittente, in Molfetta (BA), Via Adriano Olivetti n. 11; (iii) sul sito internet dell'Emittente, all'indirizzo www.exprivia.it; e (iv) sul sito internet del global information agent, Morrow Sodali S.p.A., all'indirizzo www.morrowsodali-transactions.com.

Il periodo di adesione all'Offerta, concordato con Borsa Italiana ai sensi dell'art.
40, comma 2, del Regolamento adottato da CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il "Regolamento Emittenti"), avrà inizio alle ore 8:30 (ora italiana) del 24 luglio 2023 e terminerà alle ore 17:30 (ora italiana) del 4 settembre 2023, estremi inclusi, salvo proroghe (il "Periodo di Adesione").

Il comunicato del consiglio di amministrazione dell'Emittente di cui agli artt. 103, comma 3, del TUF e 39 del Regolamento Emittenti – comprensivo altresì del parere degli amministratori indipendenti di Exprivia predisposto ai sensi dell'art. 39-bis del Regolamento Emittenti – sarà reso noto al mercato entro il giorno di mercato aperto antecedente il primo giorno del Periodo di Adesione (i.e., entro il 21 luglio 2023) e contestualmente trasmesso a CONSOB, con le modalità previste dalla normativa applicabile.

GD - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

Exprivia Internet