Per acquisizione Credit Suisse Ubs valuta rinvio trimestrale

05/06/2023 08:10

Per acquisizione Credit Suisse Ubs valuta rinvio trimestrale

Ubs valuta il rinvio della presentazione della trimestrale fino alla fine di agosto, in seguito al salvataggio della connazionale Credit Suisse deciso in marzo. Operazione da 3 miliardi di franchi (3,1 miliardi di euro). Secondo quanto riportato da fonti citate nel weekend dal Financial Times, il management del colosso bancario elvetico starebbe considerando di posticipare la pubblicazione dei risultati del secondo trimestre 2023 (originariamente prevista per il 25 luglio), insieme a un aggiornamento sui piani per le attività domestiche di Credit Suisse.

"La data di pubblicazione può variare in relazione alla tempistica della chiusura dell'anticipata acquisizione di Credit Suisse", si legge nel Corporate Calendar sul sito della banca. Ubs, che ha dichiarato che il closing dell'acquisizione potrebbe arrivare per il prossimo lunedì 12 giugno (e il delisting di Credit Suisse da Zurigo dovrebbe quindi concretizzarsi il successivo 13 giugno), aveva chiuso in rialzo del 2,41% venerdì a Zurigo.

RR - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank

Strumenti

Credit suisse

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »