Portobello inaugura un nuovo maxistore in Liguria

28/11/2022 11:36

Portobello, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l'attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale Eprice, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Liguria, a Sarzana (SP), all'interno del centro commerciale "Centro Luna".

Il centro commerciale, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero a Sarzana, dispone di più di mille parcheggi, aree relax e di ristoro ed una grande area pet friendly con iniziative ludiche e formative.

Il negozio all'interno del centro commerciale "Centro Luna" – il 31° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di oltre 24.500 mq - ha un'ampiezza di circa 500 mq e dà lavoro a 11 persone appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all'interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

-retail- Portobello

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »