Prismi balza in avanti dopo ok cda a proposta di investimento

18/05/2023 15:54

Prismi balza in avanti dopo ok cda a proposta di investimento

Prismi balza in avanti (asta di volatilità, teorico +20,65%, ultimo prezzo 0,0888 euro) e si allontana dal minimo storico toccato il 9 maggio a 0,0706 euro. Il gruppo attivo nel settore web e digital marketing è impegnato in una "manovra di ristrutturazione dell'indebitamento [...] attualmente in corso di predisposizione".

É quindi arrivata a proposito la proposta di investimento da parte di Medigest SA, Area 62 S.r.l. e Tendercapital Alternative Funds Plc accettata ieri dal cda. Gli investitori sottoscriveranno un aumento di capitale in due tranche a essi riservato per complessivi 700 mila euro.

Si sono inoltre impegnati a garantire: l'eventuale inoptato di un aumento di capitale da 2 milioni di euro che il cda dovrà deliberare; a sottoscrivere un prestito obbligazionario convertibile a 5 anni "da utilizzare per il pagamento del 90% del capitale dei prestiti obbligazionari della Società in scadenza ogni mese"; a sottoscrivere un prestito obbligazionario convertendo a 6 anni da destinare al pagamento dell'attuale prestito obbligazionario convertibile della Società.

Gli investitori hanno anche chiesto la nomina di un consigliere indipendente.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment Minimum

Strumenti

Prismi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »