Reevo: Consob chiede modifiche al Documento di Offerta, sospesi i termini istruttori

01/06/2023 09:20

Reevo: Consob chiede modifiche al Documento di Offerta, sospesi i termini istruttori

Con riferimento al documento di offerta depositato in data 23 maggio 2023 presso CONSOB (il "Documento di Offerta"), relativo alle offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie aventi ad oggetto, rispettivamente, le azioni e i warrant emessi da Reevo S.p.A. ("Reevo" o l'"Emittente") e promosse da Nebula Aurea BidCo S.p.A.
(l'"Offerente" o "BidCo") ai sensi degli articoli 102 e 106, comma 4, del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato ed integrato ("TUF"), l'Offerente informa, che in data 31 maggio 2023 CONSOB ha richiesto di apportare modifiche e integrazioni al Documento di Offerta, disponendo, ai sensi dell'articolo 102, comma 4, del TUF, la sospensione dell'istruttoria fino al completamento del quadro informativo, per un periodo non superiore a 15 giorni di calendario a partire dalla data odierna.

Del riavvio dei termini dell'istruttoria sarà data apposita comunicazione ai sensi dell'articolo 38, comma 1, del Regolamento Emittenti.

In attesa della pubblicazione del Documento di Offerta, per quanto non espressamente indicato, si fa rinvio alla comunicazione ai sensi e per gli effetti dell'articolo 102, comma 1, del TUF e dell'articolo 37 del Regolamento Emittenti pubblicati sul sito internet dell'Emittente all'indirizzo www.reevo.it.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

-internet-

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »