Relatech: risultati provvisori sul diritto di recesso

02/02/2023 09:30

Relatech: risultati provvisori sul diritto di recesso

Relatech, Digital Enabler Solution Know-How (DESK) Company e PMI innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, rende noto che in data 27 gennaio 2023 si è concluso il periodo per l'esercizio del diritto di recesso connesso all'approvazione delle modifiche statutarie inerenti all'introduzione del voto maggiorato ad opera dell'Assemblea straordinaria della Società tenutasi lo scorso 21 dicembre 2022.
Per quanto sino ad oggi noto alla Società sulla base delle comunicazioni pervenute alla data del 1° febbraio 2023, salve le verifiche circa la correttezza e la completezza della documentazione ricevuta e in corso di ricevimento, il diritto di recesso è stato validamente esercitato per un totale di n.

411.048 azioni rappresentative del 0,95% del capitale sociale di Relatech e per un controvalore complessivo, calcolato sulla base del valore di liquidazione determinato in Euro 2,19 per ciascuna azione (determinato in conformità a quanto previsto dall'art. 2437-ter del codice civile), pari ad Euro 900.195,12.

Il predetto controvalore complessivo risulta, alla data del 1° febbraio 2023, inferiore all'importo di Euro 1.400.000,00 di cui alla condizione sospensiva apposta all'efficacia della suddetta deliberazione (la "Condizione"), che, pertanto, qualora i suddetti risultati provvisori fossero confermati, sarebbe da considerarsi avverata.

I risultati definitivi dei recessi esercitati saranno resi noti al mercato dalla Società tempestivamente nei prossimi giorni con apposito comunicato stampa che verrà pubblicato sul sito internet della Società www.relatech.com.

Ulteriori informazioni verranno diffuse in un comunicato stampa presumibilmente in data 10 febbraio 2023. Tale comunicato conterrà altresì la conferma circa l'avveramento della Condizione nonché i termini e le modalità di adesione all'offerta in opzione e le ulteriori informazioni relative alla stessa.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

-internet- Relatech

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »