Saras: Fabio Peretti sarà il nuovo CFO

09/02/2023 16:00

Saras: Fabio Peretti sarà il nuovo CFO

Facendo seguito ai comunicati stampa diffusi in data 29 luglio 2022 e 15 dicembre 2022, la Società rende noto che - con decorrenza a partire dall'approvazione del bilancio di esercizio 2022 – sarà l'Ing. Fabio Peretti a sostituire il Dott. Franco Balsamo nel ruolo di Chief Financial Officer.
Fabio Peretti ha maturato una significativa esperienza nel mondo Oil. È in Saras dal 2016 e attualmente ricopre la funzione di Head of Budgeting & Controlling riportando direttamente al CFO di Gruppo. Fino ad oggi è stato responsabile delle attività di pianificazione e controllo curando la predisposizione di budget e piani industriali e svolgendo attività di consuntivazione e analisi degli scostamenti, oltre che collaborando nella definizione della strategia e nella presentazione ai mercati finanziari.

In precedenza, ha lavorato otto anni nella practice Energy di Boston Consulting Group (BCG) supportando la maggior parte degli operatori energetici nazionali e maturando una significativa esperienza anche in M&A e business development. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dell'energia nel 2001 in Saipem.
Fabio ha conseguito una laurea in ingegneria ed un MBA presso la SDA Bocconi School of Management. Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, l'Ing. Peretti non detiene azioni ordinarie di Saras S.p.A..

RV - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Industria e lavoro

Strumenti

Energy Saipem Saras