Sciuker Frames balza in avanti: due acquisizioni e nascita deWol Industries

02/06/2023 10:30

Sciuker Frames balza in avanti: due acquisizioni e nascita deWol Industries

Sciuker Frames +8,6% balza in avanti e tocca i massimi da metà aprile dopo l'annuncio dell'acquisizione di D&V Serramenti Srl e Diquigiovanni Srl.

Con questa operazione nasce deWol Industries, una federazione di brand (Sciuker Frames, GC Infissi, D&V, DQG, Ecospace, Teknika), il più grande operatore italiano attivo nella progettazione e produzione di infissi e schermature solari e leader della progettazione green e della transizione energetica.

È in corso la definizione del nuovo piano strategico 2024-2026, tuttavia per quel che riguarda l'anno corrente si ritiene raggiungibile un Valore della Produzione pro-forma nell'intorno di Euro 300 milioni e un EBITDA pro-forma nell'intorno di Euro 65 milioni.

Ricordiamo che in occasione dell'approvazione del bilancio 2022 il management aveva indicato per il 2023 valore della produzione a circa 224 milioni ed EBITDA a circa 55,4 milioni.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Maximum