Sesa presenta il nuovo sito corporate

30/05/2023 14:11

Sesa presenta il nuovo sito corporate

Sesa ("SESA" – SES.MI), operatore di riferimento nel settore dell'innovazione tecnologica e dei servizi informatici e digitali per il segmento business, con ricavi consolidati attesi nell'anno fiscale al 30 aprile 2023 pari a circa Eu 2,85 miliardi e circa 5.000 dipendenti, nell'ambito dei programmi di rafforzamento delle attività di Stakeholder Engagement e sostenibilità, presenta oggi il nuovo sito corporate (www.sesa.it).
La nuova versione del sito corporate facilita l'engagement e la comunicazione con tutti gli stakeholder e la condivisione dei principali valori del Gruppo ed include la nuova sezione Human Resources dedicata ai programmi di welfare, benessere e sviluppo del capitale umano. Prosegue così il percorso di rafforzamento del programma di comunicazione e stakeholder engagement intrapreso nel luglio 2022 con la presentazione della sezione sostenibilità (https://sostenibilita.sesa.it/).

Il sito corporate è anche disponibile nella versione .com a supporto degli stakeholder esteri del Gruppo. Sesa comunica anche il conseguimento della Certificazione della Parità di Genere UNI/PDR 125:2022, richiamata dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che testimonia ulteriormente l'impegno in materia di Diversità e Inclusione.
La Certificazione del sistema di gestione della Parità di Genere si inserisce nel percorso di sostenibilità portato avanti dal Gruppo Sesa negli ultimi anni con la rappresentazione di KPI integrati e modelli di disclosure delle performance rendicontati anche all'interno della Relazione Annuale Integrata.

Sesa conferma così il proprio percorso di sviluppo progressivo dei programmi di sostenibilità ed engagement degli stakeholder, fornendo una visione completa, misurabile e trasparente del valore generato dal Gruppo e mettendo in connessione le performance finanziarie con quelle ambientali e sociali.
"Confermiamo il nostro progressivo sviluppo dei programmi di sostenibilità ed engagement degli stakeholder: la condivisione di una nuova versione del sito corporate dedicato allo Stakeholder Engagement ci permette di offrire una visione completa, misurabile e trasparente del valore generato anche in ambito ambientale e sociale nonché delle nostre performance ESG", ha dichiarato Jacopo Laschetti, Stakeholder, IR and Corporate Sustainability Officer di Sesa.

"La nuova sezione Human Resources del sito Sesa consente di rappresentare in modo ancora più puntuale e trasparente le politiche di gestione e sviluppo del personale, introducendo nuovi approfondimenti sui programmi di welfare e di hiring, in una chiave narrativa autentica e rappresentativa dei valori e dei principi fondanti del Gruppo", ha commentato Alessandro Di Stefano, Group HR Business Partner di Sesa.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Innovazione

Strumenti

Sesa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »