Softlab, dimissioni dell'amministratore delegato Daniele Lembo

19/06/2023 09:50

Softlab, dimissioni dell'amministratore delegato Daniele Lembo

Softlab comunica che, in data 16 giugno 2023, l'ing. Daniele Lembo ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di consigliere e Amministratore Delegato nonché dalle altre cariche sociali ricoperte nell'ambito delle società del Gruppo, per motivi personali connessi anche all'opportunità di valutare e intraprendere nuovi percorsi professionali.

Le dimissioni avranno efficacia dal 23 Giugno 2023. La Società e l'ing. Daniele Lembo hanno altresì avviato le necessarie interlocuzioni per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro da dirigente dell'azienda stessa, tutt'ora in essere.

Le condizioni di cessazione del rapporto di lavoro formeranno oggetto di apposito accordo, che, previo esame da parte del Comitato per le Nomine e la Remunerazione e ferma restando l'applicazione dei necessari presidi, sarà oggetto di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione e di successiva comunicazione al mercato.

«È con dispiacere – commenta l'ing. Daniele Lembo – che lascio, per motivi personali connessi anche all'opportunità di valutare e intraprendere nuovi percorsi professionali, questo straordinario gruppo di lavoro con cui ho avuto modo di condividere il mio percorso di crescita in questi anni.

Ringrazio il dott. Giovanni Casto per la stima e fiducia riposta nei mei confronti, il consiglio di amministrazione, il management e tutti i colleghi che assicurano costante impegno, professionalità e dedizione in favore dell'azienda; devono essere orgogliosi degli ottimi risultati sino ad oggi raggiunti.

Alla Società ed a tutti, oltre ai ringraziamenti, vanno i più sinceri auguri per un futuro di soddisfazioni». Il Consiglio di Amministrazione avrà cura di provvedere alla sostituzione dell'ing. Daniele Lembo in conformità alla legge e allo statuto sociale.

Si rammenta che l'ing. Daniele Lembo è privo dei requisiti di indipendenza e non riveste incarichi presso i comitati endo-consiliari.
Sulla base delle informazioni disponibili, si segnala che l'ing. Daniele Lembo non risulta titolare né direttamente né indirettamente di azioni di Softlab.

Si evidenzia altresì che il Presidente del Consiglio di Amministrazione, dott. Giovanni Casto, già munito di ampi poteri esecutivi, avvalendosi della collaborazione dell'attuale prima linea del management, da sempre coinvolta nella gestione delle operation, potrà assicurare la continuità dell'attuazione del piano industriale della Società.

«Anche a nome del Consiglio d'Amministrazione – commenta il dott.

Giovanni Casto – ringrazio l'ing. Daniele Lembo per l'impegno e la professionalità profusi nello svolgimento dell'incarico, che ho avuto modo di apprezzare personalmente in questi anni di lavoro fianco a fianco, e gli auguro i migliori successi professionali.

GD - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mot