SosTravel.com: inizio contrattazioni a New York su mercato OTCQB

02/12/2022 11:32

SosTravel.com, operatore digitale che offre servizi di prenotazione, itinerari digitali tra cui informazioni su voli e aeroporti, noleggio auto, esperienze e servizi proprietari tra cui il Lost Luggage Concierge attraverso le app sostravel e flio, nonche' attraverso le piattaforme www.sostravel.com e www.amareitalia.com, ("SosTravel" o la "Società"), comunica che successivamente a quanto comunicato il 10 Giugno 2021, data in cui la società diede mandato allo sponsor ai fini dell'ammissione alle negoziazioni sul mercato americano OTCQB - il terzo mercato americano, gestito da OTC Markets Group Inc., con sede in New York (USA) - il 1° dicembre 2022 sono iniziate le contrattazioni del titolo sostravel.com con il ticker "SOSAF".

Il trading sul mercato OTCQB offre alle aziende un accesso ai mercati dei capitali statunitensi. Gli investitori possono accedere al profilo della Societa' che include le comunicazioni finanziarie ed i prezzi di scambio delle azioni all'indirizzo: https://www.otcmarkets.com/stock/SOSAF/overview.

Per qualificarsi alla negoziazione su OTCQB, la societa' ha dovuto soddisfare elevati standard finanziari, seguendo le migliori pratiche di corporate governance e dimostrando la conformità leggi sui titoli applicabili.

Il presidente Rudolph Gentile ha dichiarato: "SOS Travel offre un'opportunità unica per gli investitori statunitensi di aggiungere ai loro portafogli una società digitale e di viaggi con servizi proprietari e clienti in tutto il mondo". Carmine Colella, CEO di SOS Travel, ha aggiunto: "Stiamo integrando il nostro servizio di prenotazione globale e l'itinerario digitale nell'app SOS, per rivoluzionare il modo in cui le persone viaggiano.
Le vacanze in Europa stanno per migliorare per i viaggiatori americani. Ci aspettiamo molta entusiasmo da investitori e viaggiatori statunitensi."

La società ha altresi' iniziato la preparazione di un roadshow negli Stati Uniti per incontrare investitori istituzionali specializzati in aziende "Growth".

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment Mercati

Strumenti

Sostravel.com

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »