Tecma digital partner di CMC Group a Miami

18/07/2022 14:24

Tecma digital partner di CMC Group a Miami

Tecma Solutions, Tech Company specializzata nella Digital Transformation per il settore del Real Estate e quotata su Euronext Growth Milan, è stata selezionata come partner digitale per il nuovo progetto "VITA" a Miami, consolidando la collaborazione con il Gruppo CMC iniziata nel 2021 con il Progetto Onda.
Questa partnership è ulteriormente rafforzata dalla sottoscrizione di una partecipazione nel capitale di TECMA da parte di Ugo Colombo, founder di CMC Group, attraverso una società veicolo, in occasione dell'aumento di capitale riservato che si è concluso in data 3 giugno 2022 ed i cui proventi saranno destinati, tra l'altro, ad intensificare lo sviluppo internazionale del business di TECMA.

Il complesso immobiliare "VITA" si differenzia da qualsiasi altro progetto sul mercato di Miami, offrendo ai residenti una nuova esperienza residenziale di lusso, e sarà realizzato sotto la direzione del Gruppo CMC, player chiave nel settore del Real Estate che ha ridefinito il significato di Luxury Wellness Experience, riqualificando intere aree in Florida.

"VITA" accelera il percorso di sviluppo del business di TECMA nel mercato US, già rafforzato dall'apertura a Miami della controllata TECMA US Inc nel settembre 2021. VITA Progettata per seguire i contorni naturali della baia di Biscayne di Grove Isle, Vita è un'iniziativa residenziale esclusiva di 65 suite e attici che offre una vasta collezione di servizi per il benessere, lo sport e il relax con il vantaggio aggiuntivo di abitare su un'isola privata.

La progettazione è stata seguita dallo studio di architettura CallisonRTKL con un approccio human-centric altamente tecnologico, mentre gli interni sono curati dai professionisti del design creativo Carlo e Paolo Colombo di A ++.

Con i suoi sei piani e le sue terrazze, Vita ha una connessione diretta con la baia.
I suoi tre edifici, Mare, Luce e Sole, offrono ai residenti un'esperienza di luxury boutique condominium a Grove Isle dando accesso a un'ampia serie di comfort e servizi personalizzati. I residenti hanno a disposizione una piscina privata con vista sulla baia, una pool-bar e servizi per il benessere come la spa, la palestra ed uno yoga studio.

L'edificio annesso accoglie Vita Clubhouse; la raffinata struttura offre ai residenti Vita l'accesso ad una seconda piscina, una pool-lounge, un ristorante gourmet al secondo piano ed un esclusivo club al terzo piano. Gli spazi esterni di Vita culminano nelle grandi terrazze con piscina privata e cucina esterna che fanno parte delle spettacolari penthouses su due livelli.
Con garage individuali e un ascensore privato per ogni residenza, il servizio valet di Vita è disponibile 24 ore su 24 per prestare assistenza ai residenti e ai loro ospiti. Una passerella che circonda l'isola consente il collegamento pedonale a una serie di servizi, tra cui campi da tennis, paddleball e pickleball, una marina e parchi giochi per bambini.

Inoltre, un ponte privato consente l'accesso dalla terraferma ed in pochi minuti è possibile raggiungere Coconut Grove. Le strade di The Grove offrono spazi per il relax, musei, una vasta gamma di boutique, gallerie d'arte, caffè e ristoranti.

TECMA
Le tecnologie di TECMA saranno utilizzate per valorizzare il progetto ed accelerare le vendite, offrendo ai potenziali acquirenti un'esperienza di acquisto innovativa ed immersiva grazie ad una strategia commerciale che beneficerà di un'integrazione unica di hardware e software, offrendo soluzioni specifiche che introducono il digitale e le neuroscienze nei processi di sviluppo immobiliare, amplificando emozioni e percezioni degli utenti ed incrementando le performance commerciali.

"Vita è un progetto straordinario con un unico focus: migliorare l'esperienza utente e massimizzare il percepito valoriale delle iniziative immobiliari per il cliente finale in termini di lifestyle e benessere psicofisico. Siamo lieti di partecipare alla valorizzazione di questo asset a conferma del processo di internazionalizzazione iniziato nel 2020 e in linea con gli obiettivi di Business della Società." – Ha commentato Pietro Adduci, Amministratore Delegato di TECMA.

"Tutto parte da un'ambizione: costruire il più lussuoso building che avessi mai realizzato. Ho avuto la possibilità di sviluppare Vita in una location fantastica, offrendo i servizi più esclusivi in un'esperienza unica in grado di cogliere l'essenza della gioia di vivere. Il nome italiano dato all'iniziativa racchiude gli elementi di eccellenza espressi dal design e dalla qualità del made in Italy che vengono applicati in ogni dettaglio anche grazie al contributo tutti i nostri partner in questo progetto." - Ha dichiarato Ugo Colombo, Founder di CMC Group.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »