Telecom positiva dopo l'affondo di ieri

01/12/2022 12:10

Telecom Italia +1,5% positiva dopo l'affondo di ieri in scia alle parole del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'innovazione tecnologica Alessio Butti, il quale ha escluso l'ipotesi di OPA per arrivare alla rete unica. Decaduto il progetto contenuto nel MoU di maggio (acquisizione di NetCo da parte di CDP e soci con successiva fusione con Open Fiber) il mercato si interroga su quale strada il governo intende percorrere.
Telecom ieri ha manifestato "la propria disponibilità al confronto nelle sedi istituzionali", con riferimento alla nota congiunta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'innovazione tecnologica Alessio Butti di due giorni fa in cui si legge che "il Governo intende promuovere un tavolo di lavoro che entro il 31 dicembre possa contribuire alla definizione delle migliori soluzioni di mercato percorribili" per la realizzazione della rete unica.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Telecom italia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »