Unidata: Borsa Italiana dispone ammissione a quotazione su Euronext Milan

30/05/2023 08:28

Unidata: Borsa Italiana dispone ammissione a quotazione su Euronext Milan

Unidata S.p.A. (EGM: UD) (la "Società"), operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("Euronext Growth Milan" e "Borsa Italiana") comunica che Borsa Italiana, con provvedimento n.
8952, ha disposto l'ammissione a quotazione sul mercato regolamento Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana ("Euronext Milan"), delle azioni ordinarie della Società. Con lo stesso provvedimento Borsa Italiana ha disposto la contestuale revoca dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie della Società.

La Società ha inoltre presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan delle proprie azioni ordinarie. La data di inizio delle negoziazioni su Euronext Milan e della contestuale revoca dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie della Società sarà stabilita da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo.
Con il medesimo avviso Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall'art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà alle azioni della Società la qualifica di STAR.

Si ricorda, infine, che la Società ha aderito, ai sensi degli articoli 70, comma 8 e 71, comma 1-bis, del Regolamento emittenti adottato da Consob con propria delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 (il "Regolamento Emittenti"), al regime di opt-out previsto dai predetti articoli avvalendosi della facoltà di derogare agli obblighi di pubblicazione dei documenti informativi previsti dall'Allegato 3B del Regolamento Emittenti in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizioni e cessioni.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

Unidata

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »