A2A e Telepass insieme per promuovere la mobilità elettrica

30/11/2023 14:11

A2A e Telepass insieme per promuovere la mobilità elettrica
Telepass e A2A hanno avviato una collaborazione per promuovere una mobilità sostenibile e smart, rendendo accessibile il servizio di ricarica dei veicoli elettrici sull'intera rete A2A tramite l'App Telepass. Grazie a questa partnership, i guidatori potranno accedere a oltre duemila punti di ricarica dell'infrastruttura di A2A E-Mobility in tutto il territorio nazionale.
Telepass, con la sua App, offre l'accesso a una delle reti di ricarica elettrica più estese d'Italia, con oltre 33.200 punti di ricarica attivi su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo di Telepass è offrire ai propri clienti un ecosistema completo di servizi per la mobilità, garantendo risparmio di tempo e facilità di utilizzo, in un'ottica di sostenibilità ambientale.

Questa partnership è in linea con gli obiettivi di A2A, che prevede investimenti per lo sviluppo della mobilità elettrica e la realizzazione di 22mila punti di ricarica alimentati con energia verde entro il 2030. Per usufruire del servizio, è necessario scaricare l'App Telepass e selezionare l'infrastruttura di ricarica A2A, individuando il punto di ricarica più vicino tramite la mappa delle stazioni attive.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

×
Directa - Visual Trader