Addio a Yoshitaka Murayama, creatore di successo videoludico - Digital Bros annuncia la triste notizia

14/02/2024 14:30

Addio a Yoshitaka Murayama, creatore di successo videoludico - Digital Bros annuncia la triste notizia
Digital Bros (DIB:MI) annuncia con grande tristezza la scomparsa di Yoshitaka Murayama, writer e capo dello studio di sviluppo Rabbit & Bear, nonché creatore del videogioco Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Murayama-san è stato non solo un pioniere e un visionario per milioni di appassionati in tutto il mondo, ma anche un prezioso partner e un collega straordinario.
La sua passione e la sua creatività lasceranno un grande vuoto nell'industria dei videogiochi. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati fondamentali per completare il suo ultimo lavoro, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. È con grande tristezza che apprendiamo che Murayama-san non potrà assistere al lancio e alla reazione dei suoi fan verso il suo ultimo capolavoro.

Ci impegneremo a onorare la sua memoria con il lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes il 23 aprile. Il Gruppo Digital Bros e 505 Games esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia di Murayama-san, agli amici e a tutti i colleghi dello studio Rabbit & Bear in questo triste momento.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bull or bear

Strumenti

Digital bros

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »