Aggiornamento su procedura di composizione negoziata: algoWatt.

20/11/2023 09:15

Aggiornamento su procedura di composizione negoziata: algoWatt.
algoWatt, una società GreenTech quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha annunciato in un comunicato stampa del 8 novembre 2023 che il Tribunale di Milano ha deciso di non concedere la proroga delle misure protettive del patrimonio richiesta dalla società. Questa decisione è stata presa a seguito di alcune modifiche apportate durante il processo di composizione negoziata della crisi, che hanno influenzato il percorso di ristrutturazione intrapreso dalla società.
Per sfruttare i risultati ottenuti durante la procedura di composizione negoziata della crisi e continuare il processo di ristrutturazione, algoWatt ha dichiarato di voler utilizzare uno strumento alternativo previsto e disciplinato dal Decreto Legislativo del 12 gennaio 2019, n. 14. Questo strumento permetterà all'azienda di proseguire con la programmata ristrutturazione lavorando in collaborazione con i principali creditori della società.

La decisione del Tribunale di Milano rappresenta una sfida per algoWatt, ma l'azienda è determinata a continuare il suo percorso di ristrutturazione utilizzando i mezzi legali a disposizione. La società si impegna a perseguire la sua missione di sviluppare soluzioni GreenTech innovative e sostenibili, lavorando a stretto contatto con i creditori per garantire il successo della ristrutturazione.
algoWatt ringrazia i suoi azionisti, i suoi dipendenti e i suoi partner per il sostegno e la fiducia dimostrati durante questo periodo di difficoltà. L'azienda è convinta che, grazie alla sua esperienza nel settore delle tecnologie verdi e alla determinazione dei suoi dipendenti, sia possibile superare le sfide attuali e raggiungere risultati positivi nel lungo termine. L'obiettivo principale di algoWatt rimane quello di creare un futuro sostenibile attraverso l'innovazione e la tecnologia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Algowatt

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »