Agnelli: 'Coscienza pulita' su plusvalenze Juventus e speranze per Superlega

26/01/2024 15:27

Agnelli: 'Coscienza pulita' su plusvalenze Juventus e speranze per Superlega

Nel corso di un'intervista rilasciata al Financial Times, Andrea Agnelli, l'ex presidente della Juventus, è stato interrogato sulla controversia riguardante le plusvalenze che ha coinvolto il club bianconero. 

Agnelli ha risposto affermando di avere la "coscienza pulita", pur evitando di entrare nei dettagli legali del caso. Ha dichiarato con fermezza di essere persuaso che tutte le azioni intraprese dal club siano state eseguite in conformità con le regole e gli standard finanziari. Nonostante la Juventus abbia ritrattato la sua posizione sulla Superlega senza la sua leadership, Agnelli non ha completamente abbandonato l'idea. 

Sembra ancora credere nel progetto, sostenendo che ciò di cui c'è bisogno è solo tempo per lavorare su di esso, poiché "le cose non accadono per magia". Inoltre, non ha escluso la possibilità di un suo futuro ritorno alla presidenza della Juventus. Nonostante le difficoltà incontrate, Agnelli sembra mantenere una forte fiducia sia nelle sue decisioni passate che nelle potenzialità future.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Futures

Strumenti

Juventus fc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »