"Alfonsino firma partnership con Supermercati Piccolo (Gruppo VéGé)"

19/06/2023 14:45

Alfonsino firma partnership con Supermercati Piccolo (Gruppo VéGé)
Alfonsino S.p.A., una piccola e media impresa innovativa che si occupa di Food Order&Delivery in Italia, ha annunciato una partnership con SI.D.I. Piccolo S.r.l., una società attiva nella grande distribuzione organizzata con l'insegna Supermercati Piccolo, per la consegna rapida della spesa a domicilio. L'accordo prevede che gli utenti possano fare la spesa in-app e riceverla comodamente a casa entro un'ora. Il servizio sarà attivato inizialmente nei centri pilota di Pomigliano d'Arco e Nola, per poi estendersi a tutti gli altri punti vendita dell'insegna. Questa collaborazione consentirà ad Alfonsino di ampliare e migliorare ulteriormente la sua offerta, consolidando la sua leadership in Campania.

Carmine Iodice, CEO di Alfonsino, ha dichiarato che la gestione della famiglia Piccolo si è sempre contraddistinta per la volontà di innovare e rispondere rapidamente ai cambiamenti di mercato, due elementi fondamentali della strategia di diversificazione di Alfonsino. Raffaele Piccolo, CEO di SI.D.I. Piccolo S.r.l., ha commentato che la collaborazione permetterà di unire tutte le migliori ragioni per cui migliaia di clienti vengono nei loro punti vendita alla comodità di avere direttamente a casa la propria spesa quotidiana. Alfonsino sta espandendo il suo servizio di consegna rapida di spesa e generi alimentari, che conta oggi su circa duecento affiliazioni tra supermercati, negozi indipendenti e botteghe artigianali. L'obiettivo è fornire al cliente un'esperienza sempre più completa, caratterizzata da maggiore precisione nell'informazione sulle disponibilità attraverso l'app, maggiore velocità nella consegna e vastità dell'offerta, dando la possibilità di ordinare quasi tutti gli articoli presenti nel parco prodotti di Supermercati Piccolo.

Alfonsino e SI.D.I. Piccolo S.r.l. stanno unendo le loro forze per soddisfare la voglia di qualità e di buon cibo dei loro clienti, facendo leva su una profonda integrazione tra asset dei retailers e tecnologia in-app di nuova generazione. Si tratta di un passo ulteriore per quella grande community food nella quale muovono, ogni giorno, ogni loro azione.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »