algoWatt si avvale di advisor legali per la ristrutturazione societaria

21/11/2023 15:14

algoWatt si avvale di advisor legali per la ristrutturazione societaria
Nella riunione del Consiglio di Amministrazione sono stati illustrati i progressi della procedura di composizione negoziata della crisi d'impresa, attualmente in corso, e sono state prese importanti decisioni per garantire il futuro e la continuità operativa di algoWatt.
In particolare, sono stati definiti i parametri per la presentazione dell'offerta di concordato preventivo, che verrà presentata al Tribunale competente entro i termini previsti dalla legge.
Il Consiglio ha inoltre approvato il piano di ristrutturazione aziendale, che prevede una serie di interventi volti a migliorare l'efficienza operativa e a ridurre i costi. Tale piano sarà implementato nel corso dei prossimi mesi, al fine di rendere l'azienda più competitiva e sostenibile sul lungo periodo.

Durante la seduta, sono state inoltre discusse e approvate le linee guida per il rafforzamento della governance aziendale, al fine di assicurare una gestione più trasparente ed efficiente.
Il Consiglio ha espresso la propria fiducia nel futuro di algoWatt e nell'impegno dei suoi dipendenti, sottolineando l'importanza di mantenere un dialogo costruttivo con tutte le parti interessate, al fine di superare con successo la situazione di crisi attuale.
La Società continuerà a monitorare attentamente l'evoluzione della situazione e ad agire nel migliore interesse di tutti gli stakeholder, al fine di garantire una solida prospettiva di sviluppo e crescita per algoWatt.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Advisor Mercati

Strumenti

Algowatt

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »