Alviero Martini 1A Classe si allea con Triboo Shanghai per una partnership strategica

12/12/2023 14:11

Alviero Martini 1A Classe si allea con Triboo Shanghai per una partnership strategica
Alviero Martini 1A Classe, il famoso brand lifestyle con la sua iconica Mappa Geo, è in continua crescita sia in Italia che all'estero. Per rafforzare la sua presenza sul mercato cinese, Alviero Martini 1A Classe annuncia con entusiasmo una partnership strategica con Triboo Shanghai, la sede asiatica della digital transformation factory italiana Triboo. Questa collaborazione si prevede sarà duratura e proficua.
Alviero Martini 1A Classe si appresta a debuttare con un flagship store sulla rinomata piattaforma di e-commerce T-Mall (Alibaba) e sui canali social WeChat, Weibo e Little Red Book, che vantano miliardi di utenti. Triboo sarà responsabile insieme ad Alviero Martini 1A Classe della gestione degli account ufficiali sui principali social media cinesi e della promozione e valorizzazione dei loro prodotti e categorie merceologiche.

"Siamo felici di lanciare il nostro flagship store ufficiale su T-Mall, in modo da poter soddisfare le esigenze della clientela cinese. Siamo entusiasti di estendere il valore del nostro marchio e dei nostri prodotti a questo mercato", ha dichiarato Mauro Ronchi, COO di Alviero Martini 1A Classe. La presenza su T-Mall e sui canali social è fondamentale per attirare l'attenzione dei giovani consumatori cinesi, che sono fortemente connessi e utilizzano servizi digitali avanzati. Inoltre, sono appassionati del patrimonio e della qualità del Made in Italy, quindi godranno della presenza diffusa del marchio su varie piattaforme con un'offerta completa.

Triboo Shanghai svolgerà anche un ruolo significativo nell'implementazione delle attività nei negozi fisici e in tutte le relazioni pubbliche, con particolare attenzione al coinvolgimento di influencer strategici nel mercato asiatico. "Siamo entusiasti di stabilire questa partnership con Alviero Martini 1A Classe, che rappresenta uno dei più grandi mercati per i beni di lusso. È un'opportunità interessante per il marchio, data la sua notorietà a livello mondiale e l'unicità del prodotto. Allo stesso tempo, è una grande opportunità anche per la nostra azienda, che può aiutare il marchio ad avere successo in questo mercato. Siamo fiduciosi di ottenere grandi risultati", ha concluso Gabriele Barbati, Direttore Generale di Triboo Shanghai.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »