Alviero Martini S.p.A. rassicura e chiarisce la sua posizione sulle recenti controversie

17/01/2024 15:46

Alviero Martini S.p.A. rassicura e chiarisce la sua posizione sulle recenti controversie
La società Alviero Martini S.p.A ha voluto precisare che, nonostante le notizie apparse sui media, né la società né i suoi rappresentanti sono indagati. La società si è prontamente messa a disposizione delle autorità competenti per garantire il rispetto delle norme in materia di tutela del lavoro da parte dei suoi fornitori.
Inoltre, la società ha sottolineato che tutti i rapporti di fornitura sono regolati da un codice etico che tutela il lavoro e i lavoratori, al quale ogni fornitore è obbligato a conformarsi. Nel caso in cui emergano attività illegali svolte da terze parti all'insaputa della società, contrarie ai valori aziendali, la società si riserva il diritto di intervenire per tutelare i lavoratori e l'azienda stessa, utilizzando i mezzi e i canali più appropriati.

(Redazione Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »