Amazon lancia il marchio di private-label Amazon Saver per la spesa alimentare
12/09/2024 09:59

Amazon.com lancia un nuovo marchio di private-label per la spesa alimentare, chiamato Amazon Saver. Questo brand offrirà prodotti a prezzi molto competitivi, con la maggior parte degli articoli sotto i 5 dollari negli Stati Uniti. Gli abbonati Prime beneficeranno di uno sconto aggiuntivo del 10% sui prodotti di Amazon Saver, che si prevede cresceranno oltre 100 articoli.
Mercoledì, Amazon ha registrato un aumento del 2,77% delle sue azioni al Nasdaq.
Mercoledì, Amazon ha registrato un aumento del 2,77% delle sue azioni al Nasdaq.
(NEWS Traderlink)
(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Ti è piaciuto questo articolo?