Approvato l'Addendum al contratto di distribuzione commerciale dei Pozzi Milano con Mercati Srl

28/12/2023 16:15

Approvato l'Addendum al contratto di distribuzione commerciale dei Pozzi Milano con Mercati Srl
Il Consiglio di Amministrazione di Pozzi Milano ha approvato l'addendum al contratto di distribuzione commerciale con Mercati S.r.l. Il contratto prevede la distribuzione esclusiva da parte di Pozzi Milano dei prodotti a marchio "WD Life Style" di Mercati. La durata del contratto è biennale con possibilità di rinnovo tacito per ulteriori 12 mesi. L'addendum prevede anche una modifica del territorio di distribuzione esclusiva, che ora include tutti i Paesi ad eccezione di Italia, Francia, Belgio, Cina, Hong Kong e Corea.

Poiché il Dott. Diego Toscani, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pozzi Milano, detiene una partecipazione del 54,24% nella società, che a sua volta detiene una partecipazione del 74,43% in Promotica S.p.A., che possiede interamente Mercati, l'operazione viene considerata tra parti correlate. L'operazione è di rilevanza maggiore, poiché il valore economico previsto supera le soglie di rilevanza stabilite dalla Procedura per le Operazioni con Parti Correlate e dalle Disposizioni di Euronext Growth Milan. La Società ha reso disponibile il Documento Informativo relativo all'Operazione, in conformità con la legge e le regolamentazioni applicabili.

Il Documento Informativo può essere consultato presso la sede legale di Pozzi Milano e sul loro sito web, nonché sul sito web di Borsa Italiana. Il parere favorevole in merito all'Operazione è stato rilasciato dall'amministratore indipendente Rossana Faustini, unico membro del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »