Assemblea autorizza Cyberoo all'acquisto di azioni proprie

08/12/2023 14:45

Assemblea autorizza Cyberoo all'acquisto di azioni proprie
L'Assemblea degli azionisti di Cyberoo S.p.A. ha approvato l'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie con diverse finalità. In primo luogo, le azioni potranno essere conservate per utilizzi successivi, come ad esempio in operazioni straordinarie o per il servizio di prestiti obbligazionari convertibili in azioni o prestiti obbligazionari con warrant.
In secondo luogo, potranno essere acquistate per intervenire sul mercato al fine di contenere movimenti anomali delle quotazioni o regolarizzare l'andamento delle negoziazioni, nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, potranno essere impiegate per futuri piani di compensi e incentivazione basati su strumenti finanziari per amministratori e dipendenti della Società, come opzioni di acquisto o attribuzione gratuita di azioni.

Infine, potranno essere utilizzate per futuri programmi di assegnazione gratuita di azioni agli azionisti. L'autorizzazione all'acquisto di azioni proprie prevede che gli acquisti siano effettuati in una o più tranche, per un massimo di 400.000 azioni e un importo massimo di 1.000.000,00 euro. Il prezzo di acquisto dovrà essere compreso tra il 20% in meno e il 20% in più del prezzo di riferimento registrato nella seduta di Borsa del giorno precedente ogni operazione, o al diverso corrispettivo previsto dalle prassi di mercato vigenti.

Inoltre, il numero totale di azioni detenute dalla Società, comprese quelle già in portafoglio, non potrà superare il 20% del capitale sociale. L'autorizzazione all'acquisto delle azioni proprie avrà validità per un periodo di 18 mesi dalla delibera di approvazione dell'assemblea ordinaria.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Borsa

Strumenti

Cyberoo

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »