Axel Volker Dill nominato CEO di EuroGroup Laminations Industrial

25/01/2024 08:21

Axel Volker Dill nominato CEO di EuroGroup Laminations Industrial
Il Consiglio di Amministrazione di EuroGroup Laminations S.p.A. ha annunciato la nomina del Dott. Axel Volker Dill come nuovo amministratore esecutivo e CEO della business unit Industrial. Il Dott. Dill assumerà anche responsabilità strategiche all'interno dell'azienda. La nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni dell'Ing.
Gianluca Bertocchi, che ha deciso di intraprendere altre opportunità professionali. Al momento delle dimissioni, l'Ing. Bertocchi era titolare di 79.786 azioni ordinarie della Società, mentre il Dott. Dill possiede 30.106 azioni. Non sono previste ulteriori indennità o benefici per l'Ing. Bertocchi in seguito alla sua cessazione dalla carica di consigliere.

Il Dott. Dill accetta la nomina e resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli azionisti. Non viene qualificato come consigliere indipendente e si garantisce la conformità alla normativa sull'equilibrio di genere. Il Consiglio ringrazia l'Ing. Bertocchi per il suo contributo e augura al Dott.
Dill un buon lavoro.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »